PDA

View Full Version : Packard Bell non si spegne

CarmineTech
23-04-2014, 15:22
Ciao a tutti,allora ho avuto questo problema:
Si è rotta la scheda video del portatile marca nvidia quindi l'ho sostituita con un ati che avevo. Con grande sorpresa il pc si è acceso, funziona perfettamente ma c'è stato un inconveniente che mi sta facendo impazzire:muro: :muro: :muro:
Da quando ho cambiato la scheda video il pc non si spegne più, cioè se clicco su riavvia,si riavvia perfettamente...
Se invece clicco su arresta il pc sembre spegnersi ma rimangono led accesi e la ventola continua a girare...
Quale può essere la causa di ciò???:muro: :muro: :muro:

CarmineTech
25-04-2014, 09:54
Si è rotta la scheda video del portatile marca nvidia quindi l'ho sostituita con un ati che avevo. Con grande sorpresa il pc si è acceso, funziona perfettamente ma c'è stato un inconveniente che mi sta facendo impazzire:muro: :muro: :muro:
Da quando ho cambiato la scheda video il pc non si spegne più, cioè se clicco su riavvia,si riavvia perfettamente...
Se invece clicco su arresta il pc sembre spegnersi ma rimangono led accesi e la ventola continua a girare...

UP

gerry_3008
25-04-2014, 10:19

Ciao, hai provato a resettare ed aggiornare il bios??

CarmineTech
25-04-2014, 10:22
Reset si...
Agg no...Non trovo nnt sul sito ufficiale...:muro: :muro:

CarmineTech
25-04-2014, 12:19
Sto cercando un po su internet...
Nativamente montava nvidia...
Può essere la scheda video ati non compatibile con il notebook???:confused: