Redazione di Hardware Upg
23-04-2014, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/500-milioni-di-utenti-attivi-su-whatsapp-ma-e-solo-l-inizio_52032.html
WhatsApp ha annunciato il raggiungimento di un importante traguardo: il re dei servizi di messaggistica istantanea arriva a quota 500 milioni di utenti attivi in tutto il mondo, grazie all'espansione del mercato degli smartphone nei paesi emergenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
23-04-2014, 16:01
Io aspetto solo il giorno che compaiano le pubblicità :asd:
@Nino: "immantinente" cosa vuol dire?
Gylgalad
23-04-2014, 17:04
finora stanno facendo un buon lavoro
solo critico la mancanza del multipiattaforma
ImperatoreNeo
23-04-2014, 17:59
"500 milioni di utenti attivi, con un aumento di 100 milioni di utenti rispetto allo scorso mese di dicembre."
Ma perché? Siamo in gennaio? Io pensavo fosse aprile.. Un'altra perla di #ninograssorulez !
"500 milioni di utenti attivi, con un aumento di 100 milioni di utenti rispetto allo scorso mese di dicembre."
Ma perché? Siamo in gennaio? Io pensavo fosse aprile.. Un'altra perla di #ninograssorulez !
Ora, capisco che a volte le spari grosse ma in questo caso non ci vedo niente di sbagliato. Dicembre è un mese scorso.
Avrebbe fatto meglio ad omettere la parola "scorso" in quanto implicita? Forse. è sbagliato? No.
Ma che dici? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.