PDA

View Full Version : Call of Duty 2014: rilasciato il primo screenshot ufficiale

Redazione di Hardware Upg
23-04-2014, 14:53
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/call-of-duty-2014-rilasciato-il-primo-screenshot-ufficiale_52033.html

Un modello poligonale estremamente dettagliato è il protagonista del primo screenshot reso pubblico del nuovo capitolo di Call of Duty previsto per l'autunno

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
23-04-2014, 15:02
Stessa minestra riscaldata :asd: Quest'anno ci sarà il gatto come animale da usare

Ora92
23-04-2014, 15:10
Non cambierà nulla avendo un team di produzione in più, semplicemente perchè negli ultimi 6 anni hanno deciso di creare un gioco mangia soldi che non dura più di un anno... e poi è da cambiare... la politica dell'usa e getta insomma! Per questo motivo dopo cod2 e cod 4 non ho più comprato altri giochi di questa serie, semplicemente non c'è nulla che possa equipararsi alla flessibilità, livello di sfida e novità che hanno dato i suddetti capolavori a suo tempo!
Mi dispiace per le nuveleve che devono sorbirsi questo schifo...

Microfrost
23-04-2014, 15:24
ma infatti cominciassero a chiarmarli con l'anno corrente come fifa o pes perchè tanto è la stesso schifo

TigerTank
23-04-2014, 15:29
La cosa più divertente è vedere come tentino di far passare ogni nuovo episodio annuale per una rivoluzione videoludica a 360° :asd:

egounix
23-04-2014, 15:30
bello
tutto nuovo
tutto bello
nuovo tutto
bello nuovo

lo prendo, affare fatto

ziopinocchio
23-04-2014, 15:43
mettiamo subito in chiaro che i call of duty della infinity ward
da dopo modern warfare hanno fatto pietà. Ma perchè dite che fa schifo?? avete provato black ops? black ops 2? world at war? il multiplayer è molto meglio come giocabilità rispetto a quello dei modern warfare e c'è anche la modalità zombie che vi consiglio di provare e su questi tre titoli fidatevi cambierete idea.
(ho comprato solo 2 cod nella mia vita: black ops e black ops 2 e sono contento di aver speso 60 euro più altri per i dlc. gli altri gli ho provati e non mi sono piaciuti.)
Cmq credo di non prendere questo cod per la mancanza di zombie di cui sono un grande fan. ma non si sa mai

buon proseguimento

Microfrost
23-04-2014, 15:47
mettiamo subito in chiaro che i call of duty della infinity ward
da dopo modern warfare hanno fatto pietà. Ma perchè dite che fa schifo?? avete provato black ops? black ops 2? world at war? il multiplayer è molto meglio come giocabilità rispetto a quello dei modern warfare e c'è anche la modalità zombie che vi consiglio di provare e su questi tre titoli fidatevi cambierete idea.
(ho comprato solo 2 cod nella mia vita: black ops e black ops 2 e sono contento di aver speso 60 euro più altri per i dlc. gli altri gli ho provati e non mi sono piaciuti.)
Cmq credo di non prendere questo cod per la mancanza di zombie di cui sono un grande fan. ma non si sa mai

buon proseguimento

ma per favore... io li ho giocati TUTTI,TUTTI quanti

l'ultimo decente è stato modern warfare 4 STOP da li il declino,la giocabilità è peggiorata edizione dopo edizione,le mappe sempre piu piccole,sempre piu gadget inutili e infatti la gente si stanca sempre piu presto di giocarci,in piu i dlc ogni 15 giorni e compagnia bella

INDIFENDIBILE

ps
le mod zombie su cod4 quelle si che erano divertenti,no sto schifo

Thunder-74
23-04-2014, 16:09
Ho preso cod:ghost e sto facendo una fatica impressionante per finire il single player... Per non parlare del multiplayer penoso... Preferisco bf4 bug tutta la vita...
A questo giro salto, a meno che ci venga fatto un miracolo..

Bellinusahum
23-04-2014, 16:50
lo compro solo se quella dello screen è la grafica ingame :asd:

-Root-
23-04-2014, 18:05
bastaaaa è dai tempi di crysis che escono screen e fantomatici video di nuovi modelli poligonali e grafica impressionante per i volti, e poi la grafica è sempre la stessa!! pensassero a fare bei giochi, soprattutto quelli dell'activision!! e prendessero spunto da cd project, che fanno battaglia alle drm, PERCHè SE LO POSSONO PERMETTERE, visto che i the witcher sono dei capolavori, e infatti il primo lo comprai al day one e il secondo in offerta su steam. Tante chiacchiere e poca sostanza, idem per la ea con bf4

-Root-
23-04-2014, 18:06
La cosa più divertente è vedere come tentino di far passare ogni nuovo episodio annuale per una rivoluzione videoludica a 360° :asd:

è ogni gioco che spacciano per una rivoluzione videoludica, mica solo i cod

giubox360
23-04-2014, 18:43
si ok hanno usato tutti i poligoni che avevano per fare il cane con lo scorso gioco...adesso per fare una faccia di un marine:D

qboy
23-04-2014, 19:37
una volta difendevo bf3, ma tra cod e bugfield4 non so chi sia peggio..

Obrigado
23-04-2014, 22:40
battle of duty e call of field
fanno tutti pieta'....

credo serva un terzo concorrente in grado di basare i una nuova ip su criteri meno bimbominchiesci e con netcode perfetto!

ma mi rendo perfettamente conto che la maggiorparte dei giocatori di cod vive in una realta' parallela e la maggior parte dei giocatori di bf sono delusi

TigerTank
23-04-2014, 22:45
è ogni gioco che spacciano per una rivoluzione videoludica, mica solo i cod

Succede di tutto....da queste minestre riscaldate precedute da un hype mostruoso ed esagerato a perle fantastiche(tipo Dishonored o Shadow Warrior) per i quali non si è fatto tutto questo marasma di marketing, passando per titoli che ad ogni nuova uscita sono un'evoluzione vera tipo i The Witcher ;)

D4N!3L3
23-04-2014, 23:09
Succede di tutto....da queste minestre riscaldate precedute da un hype mostruoso ed esagerato a perle fantastiche(tipo Dishonored o Shadow Warrior) per i quali non si è fatto tutto questo marasma di marketing, passando per titoli che ad ogni nuova uscita sono un'evoluzione vera tipo i The Witcher ;)

Vero, Shadow Warrior mi ha davvero stupito, non pensavo di trovarmi di fronte a un così gran bel titolo. :eek:

-Root-
23-04-2014, 23:41
i titoli che hai citato sono fantastici, esattamente questo intendevo, e certo non vengono riconosciuti per la grafica. E quella di the witcher 2 è bellissima

StePunk81
23-04-2014, 23:53
prossimo anno call of Titanfield

Mecna
24-04-2014, 07:39
Tutti che vi lamentate e continua a rimanere il gioco più venduto ed il gioco più giocato nel competitive .
Presi tutti i call of duty dal primo all ultimo è mi son piaciuti tutti , chi più chi meno.
Parlate tanto di poligoni, grafica e via dicendo ma poi scusate .. mentre ci giocate ad un gioco così veloce state veramente a guardare le facce dei tipi ?
Quelli che continuano a guardare ste cose su cod mi sa che sono quelli che o non lo comprano proprio o lo comprano e ci giocano 2 giorni perché non sono capaci .

futu|2e
24-04-2014, 09:39
Ovviamente il problema principale di questi giochi è la grafica. Si si.

arkantos91
24-04-2014, 09:53
Dopo quello schifo di Ghosts, Infinity Ward ha ulteriormente confermato che dei PC gamers se ne fregano. Infatti gioco inutilizzabile per mesi, neanche stessimo parlando di un titolo con un nuovo motore grafico. Vergogna.
Oggi per fare una partita l'unica playlist accessibile è TDM, le altre sono vuote: per un totale di scarse 3000 utenze online quotidiane.
Speravo il prossimo CoD lo sviluppasse Treyarch, che con BO 2 ha fatto un ottimo lavoro, sia in termini di ottimizzazione che considerazione per la versione PC.
SH games ha collaborato con IW per realizzare Modern Warfare 3, quindi ho molti dubbi su quella che sarà la qualità finale del prodotto.

Titanox2
24-04-2014, 10:29
grazie a tutti quelli che hanno finanziato e continuano a finanziare sta saga

IlNiubbo
24-04-2014, 13:31
Fighissimo, l'occhio però resta sempre la parte più difficile

moicano68
24-04-2014, 14:08
quindi cambiano motore grafico?? se la risposta è si potrei forse e dico forse , credere a quello screen, altrimenti sarebbero passabili di denuncia...photoshop a manetta

PaulGuru
24-04-2014, 15:50
Non c'è così tanto da essere contenti, già con il motore attuale i COD sono sempre stati ampiamente buggati ( carichi anomali e stuttering ), figurati con uno completamente nuovo, se ci aggiungiamo le perle di ottimizzazione poi ............