View Full Version : [Roma] Samsung Note 3 italia no brand nero ILLIBATO + accessori --> 400,00 €
UnicoGrandeAmor
23-04-2014, 14:51
Come da titolo vendo il suddetto terminale perfetto in ogni sua parte, nemmeno una imperfezione neanche a trovarla col microscopio.
Italia no brand pagato cash, con fattura di settembre 2013.
Completo di tutta la dotazione di serie.
Pellicolato fin dal suo primo vagito.
In più:
- cover morbida in silicone nera
- flip cover in pelle Tridea (pagata 30€)
- nr. 2 pellicole display
Vendo e NON scambio con nulla (se non con 8 fogli da 50€:stordita: )
In vendita altrove.
DeadPixel
25-04-2014, 21:56
ciao, capiti a latina? se si me lo potrei prendere io al tuo prezzo :)
UnicoGrandeAmor
25-04-2014, 21:58
ciao, capiti a latina? se si me lo potrei prendere io al tuo prezzo :)
Fino a latina no... ma ad aprilia si.
Adamantio
25-04-2014, 23:35
Se spedisci coda
Inviato dal mio HTC Desire HD utilizzando Tapatalk
UnicoGrandeAmor
26-04-2014, 08:38
Se spedisci coda
Inviato dal mio HTC Desire HD utilizzando Tapatalk
Spedisco senza problemi.
Io sarei MOLTO interessato ed al tuo prezzo ma hai per caso qualche referenza su questo forum? se escludo il "venduto altrove" non trovo molti riscontri.
EDIT: coda
UnicoGrandeAmor
26-04-2014, 20:11
Io sarei MOLTO interessato ed al tuo prezzo ma hai per caso qualche referenza su questo forum? se escludo il "venduto altrove" non trovo molti riscontri.
EDIT: coda
Già il fatto che sono iscritto dal 2004 dovrebbe essere una buona referenza :D
cmq puoi chiedere a Fede o a Medros altri ora non me ne vengono in mente.
Già il fatto che sono iscritto dal 2004 dovrebbe essere una buona referenza :D
cmq puoi chiedere a Fede o a Medros altri ora non me ne vengono in mente.
Il punto è che non vedo feed degli utenti ma discussioni chiuse. Non voglio sporcarti ulteriormente il thread ti faccio solo le ultime due domande e ci penso:
fattura intestata a persona fisica o P.Iva?
contatore knox a 0?
eventualmente accetti pagamento post-prova?
eventualmente accetti anticipo tipo di 150€ ed il restante alla consegna (guarda pure le mie trattative)?
Ciao e grazie.
UnicoGrandeAmor
26-04-2014, 20:28
Il punto è che non vedo feed degli utenti ma discussioni chiuse. Non voglio sporcarti ulteriormente il thread ti faccio solo le ultime due domande e ci penso:
fattura intestata a persona fisica o P.Iva?
contatore knox a 0?
eventualmente accetti pagamento post-prova?
eventualmente accetti anticipo tipo di 150€ ed il restante alla consegna (guarda pure le mie trattative)?
Ciao e grazie.
Sinceramente non mi sono mai preoccupato di chiedere feed.
cmq le discussioni sono state chiuse perché gli affari sono stati tutti conclusi positivamente
Non credo che sarei durato 10 anni se avessi dispensato sòle.
In ogni caso:
Fattura a persona fisica;
Il contatore knox non so come si vede se mi spieghi te lo vedo;
Pagamento anticipato.
Sinceramente non mi sono mai preoccupato di chiedere feed.
cmq le discussioni sono state chiuse perché gli affari sono stati tutti conclusi positivamente
Non credo che sarei durato 10 anni se avessi dispensato sòle.
In ogni caso:
Fattura a persona fisica;
Il contatore knox non so come si vede se mi spieghi te lo vedo;
Pagamento anticipato.
Vero anche questo...
- per il contatore knox se non hai fatto root o cambiato rom etc è a 0 quindi basta che mi dici se hai fatto qualche modifica al telefono
- lo hai registrato a samsung exclusive? Sai se si può trasferire l'account per eventuali promozioni future?
- mi confermi che è PERFETTO?? No graffi strisci dead pixel etc?? mi raccomando...
- Io sono di padova quindi dovresti spedire. Con che cosa intendi spedire?
- Metodi di pagamento? Riesco a pagare lunedi mattina.
Se vuoi continuiamo in pvt o anche qui dimmi tu.
UnicoGrandeAmor
26-04-2014, 21:28
Vero anche questo...
- per il contatore knox se non hai fatto root o cambiato rom etc è a 0 quindi basta che mi dici se hai fatto qualche modifica al telefono
- lo hai registrato a samsung exclusive? Sai se si può trasferire l'account per eventuali promozioni future?
- mi confermi che è PERFETTO?? No graffi strisci dead pixel etc?? mi raccomando...
- Io sono di padova quindi dovresti spedire. Con che cosa intendi spedire?
- Metodi di pagamento? Riesco a pagare lunedi mattina.
Se vuoi continuiamo in pvt o anche qui dimmi tu.
No mai rootato.
Io non l ho registrato al Samsung esclusive
Ti stra confermo che è in condizioni splendide.
Per spedire forse è meglio corriere, spedizione a carico dell acquirente.
Pagamento va bene bonifico bancario.
Non ho fretta di vendere quindi no problem x lunedi
No mai rootato.
Io non l ho registrato al Samsung esclusive
Ti stra confermo che è in condizioni splendide.
Per spedire forse è meglio corriere, spedizione a carico dell acquirente.
Pagamento va bene bonifico bancario.
Non ho fretta di vendere quindi no problem x lunedi
corriere assolutamente. Se riesci mi piacerebbe tu spedissi con TNT. Con tnt click fai tutto metti mittente destinatario via etc e, o vengono il giorno successivo a ritirare oppure vai direttamente te al centro tnt più vicino. Ti arriva per mail direttamente la bolla da stampare ed attaccare al pacco. Puoi pagare direttamente con carta di credito/postepay/paypal etc. Al limite posso anche pagare tutto io e poi ti invio la bolla da stampare ed attaccare al pacco. Vedi tu come preferisci.
Ti reputo serio quindi...facciamo prima con postepay?? Oppure se hai conto in posta ti faccio un postagiro che è più veloce. Dimmi te cosa preferisci.
Devo uscire. Ti rispondo appena posso. Ciao.
UnicoGrandeAmor
26-04-2014, 21:54
corriere assolutamente. Se riesci mi piacerebbe tu spedissi con TNT. Con tnt click fai tutto metti mittente destinatario via etc e, o vengono il giorno successivo a ritirare oppure vai direttamente te al centro tnt più vicino. Ti arriva per mail direttamente la bolla da stampare ed attaccare al pacco. Puoi pagare direttamente con carta di credito/postepay/paypal etc. Al limite posso anche pagare tutto io e poi ti invio la bolla da stampare ed attaccare al pacco. Vedi tu come preferisci.
Ti reputo serio quindi...facciamo prima con postepay?? Oppure se hai conto in posta ti faccio un postagiro che è più veloce. Dimmi te cosa preferisci.
Devo uscire. Ti rispondo appena posso. Ciao.
Si conosco. Uso sempre Tnt click per le spedizioni.
Purtroppo non ho ne poste pay ne un conto bancoposta.
Mi spiace.
Vabbe vada per il bonifico. Mandami i tuoi dati per il bonifico che lo faccio lunedì mattina.
non ho ricevuto nulla al momento...
UnicoGrandeAmor
27-04-2014, 15:43
non ho ricevuto nulla al momento...
eccomi... perdonami.
solo adesso riesco ad avere 5 minuti di respiro.
durante il week end mia figlia mi sequestra...
ti mando tutto in MP
UnicoGrandeAmor
27-04-2014, 16:05
per tutti:
- telefono bloccato dall'utente S3lfman sono in attesa del bonifico per poi predisporre la spedizione tramite corriere TNT.
- all'utente S3lfman sono stati inviate le coordinate per il pagamento, con relativo recapito telefonico per ogni evenienza.
Vi aggiorno tempestivamente sul progredirsi della trattativa.
Adamantio
27-04-2014, 16:29
Veramente c ero prima io in coda...
UnicoGrandeAmor
27-04-2014, 16:32
Veramente c ero prima io in coda...
Caro Adamantio, non ricevendo più tue notizie dal 25 aprile scorso, ho pensato che non fossi più interessato.
Cmq se sei interessato ho un collega che voleva cambiare il Note3 per l'S5, posso informarmi.
Adamantio
27-04-2014, 17:00
Caro Adamantio, non ricevendo più tue notizie dal 25 aprile scorso, ho pensato che non fossi più interessato.
Cmq se sei interessato ho un collega che voleva cambiare il Note3 per l'S5, posso informarmi.
Non vivo con il pc e dal 25 aprile scorso sono passate neanche 24ore....cmq era per precisare che almeno un pm o messaggio potevi metterlo....
Fai pure, spero sarai più corretto con il fortunato acquirente...
Siamo registrati dal 2004 e dovresti sapere come funzionano le code...
Ricevuto PM. Pago domani.
UnicoGrandeAmor
27-04-2014, 17:15
Non vivo con il pc e dal 25 aprile scorso sono passate neanche 24ore....cmq era per precisare che almeno un pm o messaggio potevi metterlo....
Fai pure, spero sarai più corretto con il fortunato acquirente...
Siamo registrati dal 2004 e dovresti sapere come funzionano le code...
Io nemmeno vivo col pc, anzi spesso e volentieri faccio tutto col cellulare, ma se metto in vendita una cosa solitamente è mio interesse "stare sul pezzo" per poter esser rapido nelle risposte e nelle transazioni.
Credo che anche chi mostra interesse e/o si mette in coda dovrebbe avere la stessa premura e dare risposte celeri... tu mi rispondi dopo oltre 24h dalla mia risposta... La sfera di cristallo ancora non ce l'ho, quindi non potevo sapere quali erano le tue reali intenzioni.
Per giunta le code le considero valide se un utente va oltre una semplice richiesta di informazione.
E non si tratta né di "correttezza" ne tantomeno di "anzianità" di forum, ma di semplice buon senso.
Comunque ti ingrazio, non si finisce mai di imparare, la prossima volta che metterò un annuncio sarà mia premura specificare che le "code" saranno considerate valide entro e non oltre le 24h.
UnicoGrandeAmor
27-04-2014, 17:17
Ricevuto PM. Pago domani.
Aspetto tue notizie.
Aspetto tue notizie.
Appena lo faccio domani ti mando pm, aggiorno il thread e ti invio CRO. Ciao e grazie.
UnicoGrandeAmor
27-04-2014, 17:32
Appena lo faccio domani ti mando pm, aggiorno il thread e ti invio CRO. Ciao e grazie.
Grazie a te.
Effettuato bonifico. Inviato codice identificativo SEPA. Inviata immagine operazione effettuata. Attendo riscontro, ciao e grazie.
UnicoGrandeAmor
28-04-2014, 12:41
Effettuato bonifico. Inviato codice identificativo SEPA. Inviata immagine operazione effettuata. Attendo riscontro, ciao e grazie.
Ciao, grazie a te.
Ho visto il tuo messaggio PVT con relativa immagine della distinta del bonifico.
Appena c'è l'accredito procediamo allo step successivo.
Per caso la tua banca ti ha indicato la data di accredito?
Per tutti: in attesa di accredito, telefono bloccato dall'utente S3lfman, ad accredito ricevuto si procederà alla spedizione tramite corriere come risportato nei precedenti interventi su questo annuncio tra me e l'utente.
Ciao, grazie a te.
Ho visto il tuo messaggio PVT con relativa immagine della distinta del bonifico.
Appena c'è l'accredito procediamo allo step successivo.
Per caso la tua banca ti ha indicato la data di accredito?
Per tutti: in attesa di accredito, telefono bloccato dall'utente S3lfman, ad accredito ricevuto si procederà alla spedizione tramite corriere come risportato nei precedenti interventi su questo annuncio tra me e l'utente.
allora...
Le somme saranno disponibili sul conto del beneficiario il giorno lavorativo successivo alla disposizione dell'ordine (se l'ordine è pervenuto entro i limiti della giornata operativa, per dettagli sugli orari consultare il Foglio Informativo).
Bonifici nazionali, Bonifici SEPA ed esteri (in ambito PSD - Bonifici esteri effettuabili esclusivamente tramite servizio Internet Banking)
Disposizioni di accredito
Data valuta per bonifici nazionali Stesso giorno accredito
Data Valuta Bonifici SEPA Stesso giorno accredito
Data valuta per i bonifici esteri denominati in euro o in valuta Stesso giorno accredito
Data valuta di riaccredito bonifici stornati Stesso giorno accredito
Data valuta di riaccredito bonifici revocati Stesso giorno accredito
Disposizioni di addebito
Data valuta per bonifici in euro o in valuta Stesso giorno addebito
Questo è quanto anche se penso in realtà sia un giorno lavorativo, quindi domani. Ho letto il pvt e ti invio il mio numero di cellulare, comunque mi pare ci fossimo accordati che ti mando io il corriere TNT, giusto? Cosi lo pago direttamente io.
UnicoGrandeAmor
28-04-2014, 12:52
allora...
Questo è quanto anche se penso in realtà sia un giorno lavorativo, quindi domani. Ho letto il pvt e ti invio il mio numero di cellulare, comunque mi pare ci fossimo accordati che ti mando io il corriere TNT, giusto? Cosi lo pago rettamente io.
Perfetto.
Io mi sono organizzato, prevedendo l'accredito per domani, di spedire domani in giornata se riusciamo a programmarlo.
Per una questione di "comodità" visto che domani sono a lavoro, ho pensato di portare il pacco presso un TNT Point qui vicino in modo di accelerare anche la spedizione.
Comunque ti chiamo e definiamo le cose a voce.
Posso ora?
Perfetto.
Io mi sono organizzato, prevedendo l'accredito per domani, di spedire domani in giornata se riusciamo a programmarlo.
Per una questione di "comodità" visto che domani sono a lavoro, ho pensato di portare il pacco presso un TNT Point qui vicino in modo di accelerare anche la spedizione.
Comunque ti chiamo e definiamo le cose a voce.
Posso ora?
Ma certo, chiamami quando vuoi.
UnicoGrandeAmor
29-04-2014, 14:20
Bonifico accreditato poco fa.
Provvedo alla spedizione.
Sarà mia cura comunicare all'utente S3lfman il buon esito della spedizione.
Bonifico accreditato poco fa.
Provvedo alla spedizione.
Sarà mia cura comunicare all'utente S3lfman il buon esito della spedizione.
Benissimo, alla fine sono state 24h circa. Se hai problemi, io sono qui. Ciao!
UnicoGrandeAmor
29-04-2014, 14:27
Benissimo, alla fine sono state 24h circa. Se hai problemi, io sono qui. Ciao!
Marco ti ho mandato alcune foto su Whatsapp!
Preparo il pacco e oggi pomeriggio lo porto al TNT Point.
Marco ti ho mandato alcune foto su Whatsapp!
Preparo il pacco e oggi pomeriggio lo porto al TNT Point.
eccezionale! ottimo e perfetto. :)
UnicoGrandeAmor
29-04-2014, 15:28
eccezionale! ottimo e perfetto. :)
:cincin:
ci aggiorniamo sulla spedizione :)
UnicoGrandeAmor
30-04-2014, 08:55
Telefono consegnato al corriere ieri sera :)
Telefono consegnato al corriere ieri sera :)
...ed in consegna oggi :) Speriamo non ci siano stati problemi (lato corriere) dal momento che qui c'è appena stata una "bomba d'acqua" durata più di un ora. Per le strade si era tutti fermi dato che non si vedeva nulla :eek:
UnicoGrandeAmor
30-04-2014, 11:52
...ed in consegna oggi :) Speriamo non ci siano stati problemi (lato corriere) dal momento che qui c'è appena stata una "bomba d'acqua" durata più di un ora. Per le strade si era tutti fermi dato che non si vedeva nulla :eek:
si sta preparando per il 1 maggio...
si sta preparando per il 1 maggio...
il tempo o il corriere? :D
Oggi comunque ho in consegna anche un pacco UPS...vediamo chi fa il servizio migliore.
UnicoGrandeAmor
30-04-2014, 11:55
il tempo o il corriere? :D
Oggi comunque ho in consegna anche un pacco UPS...vediamo chi fa il servizio migliore.
:D :D
ai posteri l'ardua sentenza...:sofico:
Arrivati sia TNT che UPS (ma prima TNT :D )
Allora, Note 3 nuovo, no graffi, no usura, nulla di nulla. Tutto come da descrizione. Venditore cordiale, gentile, veloce, affidabile, preciso, imballo eccezionale non so che altro dire se non:
-se passo per Roma ci andiamo a bere un caffè se non hai impegni (offro io :) )
-grazie per tutto quanto
-come ti ho detto su whats app se ho bisogno di altri smartphone sarai il primo a cui chiederò
Si può chiudere, Ciao!
UnicoGrandeAmor
30-04-2014, 18:00
Arrivati sia TNT che UPS (ma prima TNT :D )
Allora, Note 3 nuovo, no graffi, no usura, nulla di nulla. Tutto come da descrizione. Venditore cordiale, gentile, veloce, affidabile, preciso, imballo eccezionale non so che altro dire se non:
-se passo per Roma ci andiamo a bere un caffè se non hai impegni (offro io :) )
-grazie per tutto quanto
-come ti ho detto su whats app se ho bisogno di altri smartphone sarai il primo a cui chiederò
Si può chiudere, Ciao!
Queste si che sono soddisfazioni!
Grazie mille!
Transazione conclusa. Telefono venduto.
si può chiudere. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.