View Full Version : [Debian Jessie] scomparso network-manager-kde
mone.java
23-04-2014, 11:23
Come da titolo mi è scomparso il pacchetto network-manager-kde. Mi spiego meglio: qualche tempo fa ho eseguito un aggiornamento e ho visto che è stato disinstallato anche il network-manager, a questo punto ho provato a reinstallarlo ma ho visto che il pacchetto network-manager-kde non esiste più nei repository mentre network-manager-gnome esiste ancora. Per ora ho installato wicd ma vorrei comunque ristornare a network-manager, a qualcuno di voi è accaduta una cosa simile?
Grazie.
letto?
https://lists.debian.org/debian-boot/2014/01/msg00322.html
mone.java
23-04-2014, 16:06
Grazie mille, non lo avevo visto.. Adesso provo ad installare quel pacchetto!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
mone.java
15-05-2014, 07:38
Ciao, anche se un po in ritardo volevo dire che ho installato il modulo in questione ma non funzionava, nel senso che vedeva le reti wireless mi faceva mettere la password ma poi non si connetteva. Una volta inserita la password non c'era proprio modo di dire "connetti" mancava proprio un componente dall'interfaccia.. Risolto installando WICD che comunque mi pare peggio di nm..
Grazie comunque!
Ciao, anche se un po in ritardo volevo dire che ho installato il modulo in questione ma non funzionava, nel senso che vedeva le reti wireless mi faceva mettere la password ma poi non si connetteva. Una volta inserita la password non c'era proprio modo di dire "connetti" mancava proprio un componente dall'interfaccia.. Risolto installando WICD che comunque mi pare peggio di nm..
Grazie comunque!
Non e che per caso hai installato dei injector pachet per la tua scheda wireless ? -la stessa cosa ,e capitata anche a me , e non vedo network manager come essendo migliore al wicd -forse perche lo usavo in backtrack ,e adesso lo reinstallata in kali. La cosa strana e che vedo il network manager che si carica al avvio ,pero dopo mi colego con wicd . Boh ...
mone.java
23-05-2014, 17:40
Non e che per caso hai installato dei injector pachet per la tua scheda wireless ? -la stessa cosa ,e capitata anche a me , e non vedo network manager come essendo migliore al wicd -forse perche lo usavo in backtrack ,e adesso lo reinstallata in kali. La cosa strana e che vedo il network manager che si carica al avvio ,pero dopo mi colego con wicd . Boh ...
No non mi pare di averlo fatto ma se mi dici il nome preciso del pacchetto controllo.
No non mi pare di averlo fatto ma se mi dici il nome preciso del pacchetto controllo.
Madwifi ... questa mi ha dato problemi a me , anche se vecchia ..
mone.java
24-05-2014, 11:18
Madwifi ... questa mi ha dato problemi a me , anche se vecchia ..
Conosco madwifi! Ma non c'e l'ho nel gestore di pacchetti e ne tantomeno l'ho installato io manualmente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.