Redazione di Hardware Upg
23-04-2014, 09:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-project-kq-galaxy-s5-premium-con-display-qhd-e-cpu-exynos-a-20nm_52023.html
Sono stati pubblicati online alcuni documenti relativi ad un ipotetico Project KQ, ovvero una variante premium di Galaxy S5 con display QHD, processore Exynos a 20nm e comandi vocali always-on con DSP dedicato
Click sul link per visualizzare la notizia.
samsung galaxy s5 Plus? XD mi sta un po deludendo la samsung...
Adesso come adesso se dovessi spendere i soldi per uno smartphone, o mi capita un'offerta come è successo con GS4 (portato a casa a 329€ uscito da neanche 1 mese) e GS3 (con tablet da 200€ incluso), oppure vado diretto sul One+One, anche se ha dimensioni importanti, con 300€ ti porti a casa un top gamma, con software Cianogen e 64GB di memoria!
O in alternativa il buon Nexus.
Apple, Samsung, HTC, LG e Sony devono smetterla con sti prezzi, ma finché la gente li compra a 700€...
Già mi hanno deluso con l'S5 "liscio", se poi veramente usciranno con una versione "Premium" nonostante lo avessero già negato è la volta buona che li mando a fanc... forever. :mad:
aquistar
23-04-2014, 19:49
Già mi hanno deluso con l'S5 "liscio", se poi veramente usciranno con una versione "Premium" nonostante lo avessero già negato è la volta buona che li mando a fanc... forever. :mad:
Qui la colpa è dei consumatori Samsung fa bene, ogni volta che lancia un nuovo smartphone via tutti i polli di corsa a comperarlo.
Poi samsung ha la forza per lanciare continuamente nuovi prodotti il fatto che altri non lo fanno è solo perché non ne hanno le capacità e devo solo rincorrere.
W I POLLI !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.