PDA

View Full Version : LG, ecco i piani per l'aggiornamento della gamma Android a KitKat

Redazione di Hardware Upg
23-04-2014, 08:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-ecco-i-piani-per-l-aggiornamento-della-gamma-android-a-kitkat_52019.html

Nel corso della serata di ieri con un comunicato stampa ufficiale LG ha annunciato i piani di aggiornamento a KitKat per i dispositivi attualmente in gamma

Click sul link per visualizzare la notizia.

Aenil
23-04-2014, 08:57
quelle spagnole sembrano dei nani, io avrei valutato un po' la prospettiva prima di scattare :asd:

dr-omega
23-04-2014, 09:27
quelle spagnole sembrano dei nani, io avrei valutato un po' la prospettiva prima di scattare :asd:

E' un "velato" riferimento alle versioni "mini". :O :D

pin-head
23-04-2014, 09:32
il fotografo non era certo una cima.. ha usato un ultra wide, e non ha nemmeno raddrizzato la foto - la Sagrada è storta :|

Leron
23-04-2014, 10:11
il fotografo non era certo una cima.. ha usato un ultra wide, e non ha nemmeno raddrizzato la foto - la Sagrada è storta :|

in questo caso la deformazione prospettica data dal grandangolo è la base della foto, fatta per dare l'impressione che i terminali vengano proiettati verso chi guarda, se usava un medio tele o un normale non avrebbe detto niente :p

non dimentichiamoci che il soggetto della foto e dell'articolo sono i cellulari non le modelle o la sagrada familia che sono di contorno ;)

poi che la foto non sia il massimo più che altro è dato dalla scelta della composizione, dagli elementi di disturbo, dal taglio, dall'inclinazione e dalla luce assolutamente orrenda, ma non credo che fosse un fotografo professionista ne' credo che la foto sia stata creata in situazione controllata dove si avesse tempo di provare e buttare qualche scatto ;) l'impressione è che ci fosse un evento LG nei dintorni e ne abbiano approfittato per scattare con lo sfondo della sagrada :D

ps: ma guarda te cosa esce fuori, un articolo su LG e ci mettiamo a commentare la foto ahahha :D

comunque solo a me lo sfondo base LG visto a distanza fa prendere sempre spaventi perché mi da' l'impressione che i terminali abbiano il vetro rotto?

io spero solo che il mio G2 arrivi presto dall'assistenza... me lo hanno venduto rotto e lo ho pure dovuto spedire all'LG perché non me lo hanno sostituito con uno nuovo... morale loro hanno i miei 500 euro e io un BRONDI sostitutivo che funziona pure male. Grazie Trony