PDA

View Full Version : Crucial 8GB (4x2) DDR3-1600 CL9

Cobain
22-04-2014, 21:41
raga ho trovato delle mitiche "CRUCIAL" in spece Crucial 8GB (4x2) DDR3-1600 CL9;
qualcuno di voi le usa come vanno in oc a me il brand crucial ha sempre ispirato fiducia secoli fa ..quando ci stavano le ddr2.
a me basterebbe anche 1866 ;9 9 9 27 se la crucial è ancorfa numero uno non dovrebbe essere un problema... accetto consigli grazie

Dixer
26-04-2014, 14:13
Al posto delle crucial sinceramente prenderei delle g.skill, garanzia a vita e sono stupende a livello di performance. Dipende sempre dal prezzo. ( ovviamente non disdegno assolutamente le corsair! ). Per oc della g.skill puoi utilizzare le ripjaws x o le Trident x, le migliori a mio parere per oc

Cobain
26-04-2014, 22:10
Al posto delle crucial sinceramente prenderei delle g.skill, garanzia a vita e sono stupende a livello di performance. Dipende sempre dal prezzo. ( ovviamente non disdegno assolutamente le corsair! ). Per oc della g.skill puoi utilizzare le ripjaws x o le Trident x, le migliori a mio parere per oc

come fai a dirlo?le hai provate ...?tempo a dietro le crucial han fatto storia erono le le migliori su standard ddr2

Dixer
26-04-2014, 23:36
Beh, ho fatto qualche ricerca in giro e tutt'ora una delle migliori marche che gira su ddr3 sono queste. Ovviamente le crucial sono ottime! Assolutamente niente da dire, però preferisco ( come ho fatto ) prendere le g.skill, come ho già detto, garanzia a vita, quindi la dice lunga solo questo