View Full Version : [CS+s.s.] Smembro Desktop 775.. (P5Q Deluxe, E7500, 8GB DDR2...)
A malincuore smembro QUESTA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2639877) macchina...
- Vga rossa a 25€
CODE:
GIA' VENDUTI:
- Case Cooler Master CM 690 a 30€ senza masterizzatore ---> Venduto altrove
- P5Q Deluxe a 70€ ---> Venduta a Fra_cool
- blocco ram a 80€ ---> Venduta altrove
- 3870 reference a RG (nickname inconmprensibile :D)
- E7500 a homoinformatico
- Coppia HDD a 40€ sulla baya
- in vendita OVUNQUE
- precedenza a mano
- CODE 3 ORE
Fra_cool
22-04-2014, 21:51
coda per la P5Q deluxe!
edit: hai confezione originale, bundle ecc?
prezzo spedizione inclusa?
Di che ram stiamo parlando?
mefistole1978
22-04-2014, 22:28
edit lascio la coda, ringrazio il venditore, buona vendita
coda per la P5Q deluxe!
edit: hai confezione originale, bundle ecc?
prezzo spedizione inclusa?
Solo mobo+mascherina. Se servono cavi ne ho a quintali.
80€ spedita.
Di che ram stiamo parlando?
Se avessi aperto il thread lo avresti visto.. Cmq
4 x 2gb Kingston Hyper X DDR2 1066
coda mobo hai pm
Risposto e comunico che non arretro di 1€ grazie. Fammi sapere se va bene. X il momento 6 il secondo.
Coda RAM!
6 il primo!
Fatemi sapere se confermate o meno.
Solo mobo+mascherina. Se servono cavi ne ho a quintali.
80€ spedita.
Se avessi aperto il thread lo avresti visto.. Cmq
4 x 2gb Kingston Hyper X DDR2 1066
Risposto e comunico che non arretro di 1€ grazie. Fammi sapere se va bene. X il momento 6 il secondo.
6 il primo!
Fatemi sapere se confermate o meno.
Chiedo scusa, mi era sfuggito il link "nascosto" :D
Edit: dimenticavo, coda per 2x2 se sembri nello smembramento! (o se anche l'altro utente è interessato a 4GB).
Buona giornata!
Chiedo scusa, mi era sfuggito il link "nascosto" :D
Edit: dimenticavo, coda per 2x2 se sembri nello smembramento! (o se anche l'altro utente è interessato a 4GB).
Buona giornata!
no problema :) non credo si arriverà a smembrare quell'ottimo kit ;) anche se x me non c'è problema..
Coda mobo e ram
in trattativa per la mobo con FRA. Mandato PM a Dominum per le ram in quanto prima in coda. Se conferma conludo con lui altrimenti passo avanti.
lascio la coda!
perfetto. code libere x la ram. se paoffi è interessato anceh solo a quelle lo metto in coda altrimenti lo tengo in standby in caso non concludessi con Fra x la sola mobo il primo è lui x il blocco mobo+ram.
raules009
23-04-2014, 12:25
no problema :) non credo si arriverà a smembrare quell'ottimo kit ;) anche se x me non c'è problema..
in trattativa per la mobo con FRA. Mandato PM a Dominum per le ram in quanto prima in coda. Se conferma conludo con lui altrimenti passo avanti.
coda vga rossa a 25€
spedita con paccocelere1 12€
totale 37€
ricarica postepay giusto?
Allora aspetto paoffi per capire se vuole tutte le RAM o solo 4GB :)
Grazie mille!
coda vga rossa a 25€
spedita con paccocelere1 12€
totale 37€
ricarica postepay giusto?
ti mando pvt
Confermo per motherboard e ram (anche solo 4Gb)
Disponibile a pagamento immediato per i 4GB allora (compatibilmente con disponibilità di paoffi e venditore, ovviamente :) ).
Confermo per motherboard e ram (anche solo 4Gb)
Disponibile a pagamento immediato per i 4GB allora (compatibilmente con disponibilità di paoffi e venditore, ovviamente :) ).
dati di pagamento inviati x la mobo a Fra_cool, perciò dovrebbe rimanere solo la ram.
Aggiungo che se serve ho anche una P5W DH Deluxe perfettamente funzionamente a 60€. Con mascherina e cavi se servono ma non sono quelli originali.
Come detto disponibile anche solo a 4Gb di ram e mobo.
(Sostituisco le mie Corsair 2x2 CMX2048-6400C5DHX, che parcheggio fino a quando passo di grado a senior member. Sic... qualora interessassero.....)
Come detto disponibile anche solo a 4Gb di ram e mobo.
(Sostituisco le mie Corsair 2x2 CMX2048-6400C5DHX, che parcheggio fino a quando passo di grado a senior member. Sic... qualora interessassero.....)
ok ma la mobo è praticamene venduta, t'interessa la P5W DH Deluxe o no?
o al limite dimmi se interessano le sole ram.
Senza la mobo non ho motivo di coda per sola ram, lascio pertanto.
Scusa, i post sono uno sull'altro, grazie per l'offerta su altra mobo, ma il chipset non e' adatto ai miei scopi.....
Scusa, i post sono uno sull'altro, grazie per l'offerta su altra mobo, ma il chipset non e' adatto ai miei scopi.....
ok, solo la ram perciò interessa o no?
Fra_cool
23-04-2014, 16:50
Pagamento per la mb effettuato! :cincin:
Attendo la spedizione
Non potendo fare la configurazione nuova senza la tua mobo venduta non ti smembro le ram....o non ho capito?
Non potendo fare la configurazione nuova senza la tua mobo venduta non ti smembro le ram....o non ho capito?
Ehm, da quel che ho capito il venditore, avendo venduto la mobo, vende chiaramente anche le RAM. Tutto quello che vuole sapere è se, nonostante la vendita della mobo, sei comunque interessato anche alle RAM o lasci la coda :)
Ehm, da quel che ho capito il venditore, avendo venduto la mobo, vende chiaramente anche le RAM. Tutto quello che vuole sapere è se, nonostante la vendita della mobo, sei comunque interessato anche alle RAM o lasci la coda :)
esattamente :) se ve la spartite smembro il blocco delle ram a 40€ + s.s. caduno
Lascerei la coda solo se non vi sono problemi.....se no onoro il mio impegno.
Lascerei la coda solo se non vi sono problemi.....se no onoro il mio impegno.
Ma scherzi? Non preoccuparti! Alla prossima e grazie x l'onesta :)
Grazie a voi per la cortesia.
semmy83 se non è un problema io rimarrei in coda condizionale, sperando arrivi qualcun altro che vorrebbe smembrare. Altrimenti chiaramente, se c'è qualcuno che prende tutto intero passa davanti :)
semmy83 se non è un problema io rimarrei in coda condizionale, sperando arrivi qualcun altro che vorrebbe smembrare. Altrimenti chiaramente, se c'è qualcuno che prende tutto intero passa davanti :)
No problem :)
se non mi sono perso ci sono ancora 2x2Gb di ram, esatto?
Se si coda per 4gb
Se si coda per 4gb
Ottimo, PM in arrivo :)
Se si coda per 4gb
mandato pm. se confermi concludiamo con lo smembramento dei moduli
Ottimo, PM in arrivo :)
risposto
Come detto anche in pvt ram vendute in blocco altrove
Up
up
code libere..
Invito pubblicamente l'utente raules a non farmi perdere più tempo, in quanto è da giorni che è interessato alle schede video, con chiare intenzioni a concludere, salvo poi scomparire.
Domandare è lecito, rispondere è cortesia! Anche in caso non si è più interessati. Questo vale x tutti. Grazie
Tutto tranne ram e mobo :)
up
P.S. sto aspettando da domenica mattina i dati per la spedizione da Fra_Cool per la mobo, ma ancora non mi risponde.
Fra_cool
28-04-2014, 22:12
Risposto ;)
Risposto ;)
pacco in partenza x domani :)
up
¥º·RG·º¥
16-05-2014, 14:17
Gpu presa ;)
in attesa di pagamento per la 3870 reference
¥º·RG·º¥
17-05-2014, 13:42
Pagamento effettuato... Attendo Tracking e pacco.. :D
confermo. appena spedisco ti mando pvt
¥º·RG·º¥
21-05-2014, 20:13
Scheda arrivata, montata e perfettamente funzionante.... Ci rivedremo! ;)
Perfetto ;)
Inviato dalla Luna!
homoinformatico
30-05-2014, 20:33
Coda cpu.
Mandami pm se ancora disponibile.
Dati x la cpu scambiati, in attesa di bonifico.
pagamento cpu ricevuto, spedisco domattina
homoinformatico
15-06-2014, 15:41
Processore arrivato e tutto a posto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.