PDA

View Full Version : LG G3 Mini già al centro dell'attenzione, possibile annuncio a settembre?

Redazione di Hardware Upg
22-04-2014, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-g3-mini-gia-al-centro-dell-attenzione-possibile-annuncio-a-settembre_52015.html

Nel corso delle ultime ore sono apparse online alcune informazioni riguardanti quella che potrebbe essere la versione dalle dimensioni ridotte del nuovo top di gamma dell'azienda coreana LG

Click sul link per visualizzare la notizia.

PhoEniX-VooDoo
22-04-2014, 20:52
ma io dico, come si fa a scrivere un titolo tipo "LG G3 Mini già al centro dell'attenzione" quando poi parliamo di semplici sigle estrapolate da un xml la cui associazione al modello in oggetto è pure dubbia?

:muro: :muro: :doh:

Spider Baby
23-04-2014, 14:28
ma io dico, come si fa a scrivere un titolo tipo "LG G3 Mini già al centro dell'attenzione" quando poi parliamo di semplici sigle estrapolate da un xml la cui associazione al modello in oggetto è pure dubbia?

Va di moda su questa testata... tutti i redattori si stanno "fattyzzando" :rolleyes:

qboy
23-04-2014, 19:24

aggiungiamo anche davide alla lista?

/list
*Nino
*Davide
*...
/list