PDA

View Full Version : [AV + SPED] 2 x GTX 580 3GB - MSI LIGHTING - GAINWARD PHANTOM

gionny8
22-04-2014, 15:29
Salve ragazzi,
per passaggio a configurazione superiore vendo le seguenti 2 schede:
MSI LIGHTING 580 3GB
GAINWARD PHANTOM 580 3GB

Le due schede non hanno garanzia.
Le due schede sono funzionanti al 100%
Le due schede non sono state mai overcloccate. MAI.

Uso Nvinspector per forzare le schede in idle quando sono sul Desktop mettendole entrambe a 50 mhz di core e 0.9 volt. temp 26 gradi.
Capirete che le schede quindi non subiscono il minimo stress e questo allunga di molto la loro durata. La phantom è il top di gamma di gainward e la lighting di msi.

Ho solo 2 note:
1) La lighting venduta qui è da 3gb e non quella comprata da me mesi fa su questo forum. Il venditore infatti mi vendette il modello da 1.5 gb e poi è stata rivenduta per mancata comunicazione da parte del venditore.
2) La lighting ha il cavo di alimentazione delle ventole tagliato a metà poichè avevo la necessità di collegarla a un mio sistema di ventilazione per automatizzare il raffreddamento dell'intero case.

Le schede sono ancora entrambe montate e posso dirvi che in SLI vanno perfette. Sempre il carico diviso equamente tra le due e monitorato mediante l'utilizo di gpu con msi afterburner (chiaramente con i giochi che supportano lo sli).

I prezzi : 125 euro per ciascuna scheda + spedizione (o consegna a mano)

Per il momento solo in vendita su hw.
Grazie

Aggiornamento1 - 22/04/2014 - 18.05
Metodo di pagamento : Bonifico
Tempo di spedizione : Sono in attesa di spedizione di 2 GTX 780 OC della Gigabyte su negozio online. Appena ho notizia di avvenuta spedizione vi chiedo il bonifico. Così, durante il tempo di consegna, ricevo il vostro bonifico e le spedisco subito appena arrivano. Stimo l'arrivo delle schede entro fine settimana prossima ma vi tengo aggiornati su eventuali variazioni.

Nota1: Non so se ho ancora gli scatoli originali. Se li trovo vi impacchettò tutto nei bundle originari. In caso contrario Dovrò effettuare pacchetti ad hoc a prova di bomba.
Nota2: Come spedizione preferirei le poste poichè non ho mai spedito diversamente. Se avete preferenze particolari fatemi sapere.

Aggiornamento2 - 22/04/2014 - 21.00
Darò chiaramente priorità alle consegne a mano , blocchi. Non favorirò nessuno e seguiremo come da regolamento le code.

Aggiornamento3 - 22/04/2014 - 22.05
Asics
gainward 86.1
msi 74

123ddssgga
22-04-2014, 15:50
coda per PHANTOM 580 3GB con limata

gionny8
22-04-2014, 16:12
coda per PHANTOM 580 3GB con limata
ciao! mostrami sul web un prezzo più basso e vedo di abbassarlo.

CiBa
22-04-2014, 16:12
coda msi, hai pm ...

raules009
22-04-2014, 16:42
Salve ragazzi,
per passaggio a configurazione superiore vendo le seguenti 2 schede:
MSI LIGHTING 580 3GB
GAINWARD PHANTOM 580 3GB

Le due schede non hanno garanzia.
Le due schede sono funzionanti al 100%
Le due schede non sono state mai overcloccate. MAI.

Uso Nvinspector per forzare le schede in idle quando sono sul Desktop mettendole entrambe a 50 mhz di core e 0.9 volt. temp 26 gradi.
Capirete che le schede quindi non subiscono il minimo stress e questo allunga di molto la loro durata. La phantom è il top di gamma di gainward e la lighting di msi.

Ho solo 2 note:
1) La lighting venduta qui è da 3gb e non quella comprata da me mesi fa su questo forum. Il venditore infatti mi vendette il modello da 1.5 gb e poi è stata rivenduta per mancata comunicazione da parte del venditore.
2) La lighting ha il cavo di alimentazione delle ventole tagliato a metà poichè avevo la necessità di collegarla a un mio sistema di ventilazione per automatizzare il raffreddamento dell'intero case.

Le schede sono ancora entrambe montate e posso dirvi che in SLI vanno perfette. Sempre il carico diviso equamente tra le due e monitorato mediante l'utilizo di gpu con msi afterburner (chiaramente con i giochi che supportano lo sli).

I prezzi : 125 euro per ciascuna scheda + spedizione (o consegna a mano)

Per il momento solo in vendita su hw.
Grazie
Coda lightning

danyrace
22-04-2014, 16:46
coda blocco...pvtizzami nel caso;)

gionny8
22-04-2014, 16:59
attuale coda entrambe :
danyrace

attuale coda lighting :
CiBa
raules009
danyrace

attuale coda PHANTOM :
lukesy

Darei la priorità a danyrace per entrambe altrimenti si seguono le regole singole senza problemi.

Aggiungo anche metodo di pagamento e tempistiche di spedizione nel primo post.
Grazie a tutti

AlfonsoMG
22-04-2014, 17:23
Interessato, scambio a mano ad Avellino possibile.

gionny8
22-04-2014, 17:35
Ciao Alfonso. Fammi sapere per quali schede

Zeus Gamelius
22-04-2014, 17:50
coda GAINWARD PHANTOM 580 3GB ...urgente fammi sapere..sarei il 1 in coda al tuo prezzo.

dg computer
22-04-2014, 18:15
coda a mano mandami pm

123ddssgga
22-04-2014, 19:28
ciao! mostrami sul web un prezzo più basso e vedo di abbassarlo.

l'umorismo non ti manca ;)

l'anno di produzione della scheda è il 2011
è fuori produzione da un pezzo soppiantata dalle schede serie 6xx e 7xx
al max sul web questa scheda si trova usata o fondi di magazzino a prezzi fuori mercato

mandato pm

gionny8
22-04-2014, 19:47
l'umorismo non ti manca ;)

l'anno di produzione della scheda è il 2011
è fuori produzione da un pezzo soppiantata dalle schede serie 6xx e 7xx
al max sul web questa scheda si trova usata o fondi di magazzino a prezzi fuori mercato

mandato pm

quale umorismo. la scheda è usata. se trovi uno che la vende usata a un prezzo piu basso online mi fai sapere. tutto qua.

gionny8
22-04-2014, 19:50
coda GAINWARD PHANTOM 580 3GB ...urgente fammi sapere..sarei il 1 in coda al tuo prezzo.
si saresti il primo in coda ma per l'urgenza non posso esaudire le tue richieste. e' scritto tutto nel primo post. ti ringrazio

gionny8
22-04-2014, 19:51
coda a mano mandami pm
per entrambe?

gionny8
22-04-2014, 19:59
code aggiornate nel rispetto di tutti

Priorità code. La coda con numero più basso ha la priorità. Il nome più in alto in ogni coda ha la priorità. I ?? indicano un situazione non ancora chiara.

1) coda entrambe:
AlfonsoMG ??
dg computer ??
danyrace

2)coda lighting :
AlfonsoMG ??
dg computer ??
CiBa
raules009
danyrace

3)coda PHANTOM :
AlfonsoMG ??
dg computer ??
lukesy
danyrace
Zeus Gamelius

CiuCiulo
22-04-2014, 20:31
Coda x entrambe se disponibili

gionny8
22-04-2014, 20:45

Priorità code. La coda con numero più basso ha la priorità. Il nome più in alto in ogni coda ha la priorità. I ?? indicano un situazione non ancora chiara.

1) coda entrambe:
AlfonsoMG ??
dg computer ??
danyrace
CiuCiulo

2)coda lighting :
AlfonsoMG ??
dg computer ??
CiBa
raules009
danyrace
CiuCiulo

3)coda PHANTOM :
AlfonsoMG ??
dg computer ??
lukesy
danyrace
Zeus Gamelius
CiuCiulo

sirjd
22-04-2014, 22:07
coda per entrambe

gionny8
22-04-2014, 23:50
Ok ragazzi. Alfonzo mi ha detto che è interessato solo a una. Vedo se mi fa sapere per domani. Attendo anche dg computer per sapere quale vuole. Per evitare di far divenire questa vendita un'asta, aggiorneró la coda domani e la bloccheró con gli utenti fino a sirjd. Tutti coloro che posteranno da ora in poi avranno priorita secondaria, anche se interessati a entrambe le schede a mano. Spero sia cosa gradita.

gionny8
23-04-2014, 10:06

1) coda entrambe:
dg computer ??
danyrace
CiuCiulo
sirjd

2)coda lighting :
AlfonsoMG ??
dg computer ??
CiBa
raules009
danyrace
CiuCiulo
sirjd

3)coda PHANTOM :
AlfonsoMG ??
dg computer ??
lukesy
danyrace
Zeus Gamelius
CiuCiulo
sirjd

dg computer
23-04-2014, 11:28
lascio coda

gionny8
23-04-2014, 13:16

1) coda entrambe:
danyrace
CiuCiulo
sirjd

2)coda lighting :
AlfonsoMG ??
CiBa
raules009
danyrace
CiuCiulo
sirjd

3)coda PHANTOM :
AlfonsoMG ??
lukesy
danyrace
Zeus Gamelius
CiuCiulo
sirjd

Zeus Gamelius
23-04-2014, 13:20
mah...troppo tempo x un acquisto, lascio...:O

gionny8
23-04-2014, 13:26

1) coda entrambe:
danyrace
CiuCiulo
sirjd

2)coda lighting :
AlfonsoMG ??
CiBa
raules009
danyrace
CiuCiulo
sirjd

3)coda PHANTOM :
AlfonsoMG ??
lukesy
danyrace
CiuCiulo
sirjd

CiuCiulo
23-04-2014, 18:20
Lascio coda a malincuore

gionny8
23-04-2014, 18:39

1) coda entrambe:
danyrace
sirjd

2)coda lighting :
AlfonsoMG ??
CiBa
raules009
danyrace
sirjd

3)coda PHANTOM :
AlfonsoMG ??
lukesy
danyrace
sirjd

ALTRA NEWS. Il sito mi ha confermato la spedizione per la settimana prossima. L'ordine era in lavorazione così ho deciso di chiamarli. Per chie ha priorità in coda penso si possa parlare di pagamento. Vi contatto in pm e resto in attesa di informazioni da chi ho già contattato. Grazie

gionny8
24-04-2014, 14:01
Attendo in giornata botizia di dany o sirjd o alfonzo. Altrimenti do la msi a ciba. Vi tengo aggiornati

gionny8
25-04-2014, 10:58
buongiorno a tutti e buone feste. non ho ricevuto alcuna notizia da :
AlfonsoMG - riguardo quale scheda comprare
sirjd - se vuole comprare ancora il blocco o no
danyrace - voleva i miei dati per il blocco, mi ha chiesto foto e poi non l'ho sentito più
CiBa - vuole la msi ma da ieri non ho avuto più notizie.

attualmente l'ultimo contatto l'ho avuto con CiBa ieri pomeriggio per la msi.
spero di avere sue notizie presto altrimenti passo a raules009 per la msi.

la gainward reasta dunque a lukesy che spero mi faccia sapere se la vuole ancora al mio prezzo.

ragazzi per favore, un po di buona volontà, decidetevi.
grazie

BUONA GIORNATA A TUTTI!!

gionny8
26-04-2014, 12:02
msi venduta.
solo la gainward rimane disponibile

AlfonsoMG
26-04-2014, 12:43
Solo ora mi sono riconnesso ed ho letto il messaggio di gionny8, purtroppo sto in un periodo nero e mi scuso di non aver risposto prima.
Al momento non ho la possibilità di dedicarmi alla faccenda, se non dovessi riuscire a vendere contattami per lo scambio a mano, non voglio per ora farti perdere altro tempo.

UP al venditore che si è dimostrato sempre molto disponibile e cordiale nei PM, comportandosi in maniera estremamente corretta.

Grazie e buon fine settimana.

gionny8
26-04-2014, 15:25
Solo ora mi sono riconnesso ed ho letto il messaggio di gionny8, purtroppo sto in un periodo nero e mi scuso di non aver risposto prima.
Al momento non ho la possibilità di dedicarmi alla faccenda, se non dovessi riuscire a vendere contattami per lo scambio a mano, non voglio per ora farti perdere altro tempo.

UP al venditore che si è dimostrato sempre molto disponibile e cordiale nei PM, comportandosi in maniera estremamente corretta.

Grazie e buon fine settimana.
ciao! ti ringrazio. ti ho contattato in pm

123ddssgga
27-04-2014, 21:16
mandato pm aspetto dati per il pagamento ;)

gionny8
28-04-2014, 00:18
mandato pm aspetto dati per il pagamento ;)

inviati

TheDeus
28-04-2014, 02:01
Se salta mi metto in coda io. Inviami pvt

gionny8
28-04-2014, 10:09
Se salta mi metto in coda io. Inviami pvt

ciao! lukesy mi ha confermato il pagamento per mercoledi. se salta ti faccio sapere immediatamente. grazie

slemmer87
28-04-2014, 13:22
Ciao. Sono interessato alla lightning spedita ma se trovi la scatola col bundle e se la modifica alle ventole é reversibile.. Quindi se hai riportato il funzionamento automatico originario.

gionny8
28-04-2014, 13:57
Ciao. Sono interessato alla lightning spedita ma se trovi la scatola col bundle e se la modifica alle ventole é reversibile.. Quindi se hai riportato il funzionamento automatico originario.
msi già venduta. resta solo la gainward. attualmente in coda ci sono: lukesy e TheDeus più alcuni utenti da ebayannunci

123ddssgga
28-04-2014, 16:01
ciao! lukesy mi ha confermato il pagamento per mercoledi. se salta ti faccio sapere immediatamente. grazie

confermo pagamento per mercoledì ;)

celeron
28-04-2014, 21:58
coda disperata scambio a mano ad avellino

gionny8
28-04-2014, 22:33
franco ha confermato che la viene a prendere fino a casa al mio prezzo.
siamo rimasti cosi:
un acconto di 50 euro in mattinata
e il resto in contanti appena mi arrivano le 2 780.

una volta ricevuto l'accredito domani mattina la considero venduta.
a domani

123ddssgga
29-04-2014, 07:25
franco ha confermato che la viene a prendere fino a casa al mio prezzo.
siamo rimasti cosi:
un acconto di 50 euro in mattinata
e il resto in contanti appena mi arrivano le 2 780.

una volta ricevuto l'accredito domani mattina la considero venduta.
a domani

non mi sembra un atteggiamento corretto
considerando che avevamo già scambiati i dati e concluso la trattativa ...
nel post di vendita non era specificato la precedenza a mano o a tuo prezzo
o altro e mi sembra strano che l'ultimo arrivato possa saltare la coda ...

gionny8
29-04-2014, 07:29
Ciao luke. Ti capisco ma l'ho scritto nel primo post il 22 aprile. Ha saltato la coda solo perchè è a mano altrimenti saresti il primo. Dimmi se ho sbagliato in qualcosa e saró felice nel parlarne

celeron
29-04-2014, 11:29
potrei sembrare di parte ma voglio solo evidenziare che gionny8 ha specificato la priorità sullo scambio a mano

Aggiornamento2 - 22/04/2014 - 21.00
Darò chiaramente priorità alle consegne a mano , blocchi. Non favorirò nessuno e seguiremo come da regolamento le code.

tra l'altro vado fino a casa sua a prendere la scheda, al suo prezzo fino a quando non gli arrivano le nuove.

quindi capisco l'utente lukesy, è capitato anche a me di essere scavalcato nella code diverse volte ma il venditore si è comportato secondo regola.

un saluto

gionny8
29-04-2014, 19:13
vendute entrambe!

123ddssgga
30-04-2014, 00:09
potrei sembrare di parte ma voglio solo evidenziare che gionny8 ha specificato la priorità sullo scambio a mano
un saluto

visto che vogliamo precisare io mi ero messo in code il 22-04-2014, 16:50
quindi diverse ore prima del sopracitato aggiornamento
ecco l'origine del fraintendimento

poi a parte le regole del forum esistono una serie di regole non scritte di buona condotta che ognuno di noi è libero di seguire o meno

detto questo chiudiamo la discussione evitando di controbattere e fomentando una sterile discussione che potrebbe provocare sanzioni da parte dei moderatori

gionny8
30-04-2014, 06:34
Luke se vogliamo essere precisi avevo anche bloccato la cosa per evitare che divenisse un'asta poiche il primo giorno eravate 6-7 in coda. Poi visto che nessuno si faceva sentire sono andato avanti.
Tra l'altro dopo la tua coda ho scritto di aver aggiornato il primo post. Se la cosa ti sembra scorretta contatta qualche mod e facciamo valutare la sitazione. Se mi sono comportato in modo scorretto subiró sanzioni come è giusto. Umanamente parlando ho sempre rispetto delle persone. Ti ho inviato i miei dati è vero ma capirai che visto che hai detto che non avevi urgenza di averla via pm e visto che franco la prendeva a mano... Ho agito cosi. Mi scuso comunque se ti ho creato problemi.

celeron
30-05-2014, 14:03
chiedo scusa per il ritardo ma per motivi lavorativi sono completamente assorbito.

lascio comunque il mio feedback positivo a giovanni per la cordialità e la simpatia,

la scheda è pari al nuovo

:D :D

saluti