View Full Version : Notebook 700-800
Ciao a tutti
cosa mi consigliate per un notebook dovendo spendere intorno ai 700-800 euro ?
L'unico requisito è che sia con Windows 8 (non RT).
L'utilizzo prevalente è di office e navigazione.
ciaooo
Fino a poco tempo fa c'era in offerta a trony un toshiba con un i7-4700MQ, 8GB di RAM da 1600MHz, HD da 1TB e scheda video GT740M a 600 euro (o 699 non mi ricordo). Davvero niente male a quel prezzo. Se cerchi prestazioni ti consiglio un notebook da 15'' con hardware simile a questo, se invece cerchi portabilità e durata della batteria ci sono gli ultrabook da 13'' allo stesso prezzo ma con prestazioni inferiori.
Fino a poco tempo fa c'era in offerta a trony un toshiba con un i7-4700MQ, 8GB di RAM da 1600MHz, HD da 1TB e scheda video GT740M a 600 euro (o 699 non mi ricordo). Davvero niente male a quel prezzo. Se cerchi prestazioni ti consiglio un notebook da 15'' con hardware simile a questo, se invece cerchi portabilità e durata della batteria ci sono gli ultrabook da 13'' allo stesso prezzo ma con prestazioni inferiori.
Direi che cerco stabilità, ergonomia e durata nel tempo. Le prestazioni sono in secondo piano trattandosi di un pc per office e navigazione non sono coś importanti.
Stabilità: pc affidabile, marche conosciute, facilmente riparabile
Ergonomia: un buon display e una buona tastiera magari coi tasti retroilluminati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.