View Full Version : tekken tag tournament 2 xbox360 aiuto
Il fidanzato di mia cugina a questo bel gioco :D ho letto e visto in giro per internet, che si posso sbloccare una decina di personaggi, uno facendo la storia del laboratorio, e gli altri via dlc gratuiti.
Come si possono scaricare questi dlc è in che modo? Il fidanzato di mia cugina, non ha nessun tipo di abbonamento per xbox360 ;) ed ha la versione slim :D
Grazie in anticipo
Necroticism
23-04-2014, 12:33
Devi semplicemente collegarti al Live e avviare il gioco, a quel punto dovrebbe avvertirti che ci sono degli aggiornamenti e scaricarli in automatico. Non ti serve avere il Gold, ma ovviamente ti serve almeno un account Silver.
Devi semplicemente collegarti al Live e avviare il gioco, a quel punto dovrebbe avvertirti che ci sono degli aggiornamenti e scaricarli in automatico. Non ti serve avere il Gold, ma ovviamente ti serve almeno un account Silver.
Account silver, cioè comunque un abbonamento base? :confused: scusa l' ignoranza
Goofy Goober
23-04-2014, 13:18
l'account silver è la registrazione a XBox Live. in pratica è un account Microsoft...
non paghi nulla per crearlo.
l'account silver è la registrazione a XBox Live. in pratica è un account Microsoft...
non paghi nulla per crearlo.
Ha ok grazie quindi devo mettere il gioco, e poi per avviare il download del dlc come faccio, mi scrivereste una mini guida, così da capirci? :D
Necroticism
23-04-2014, 19:10
Non devi fare niente, basta avviare il gioco con la connessione a Internet attiva e dovrebbe apparire un messaggio che ti chiede di aggiornare.
Non devi fare niente, basta avviare il gioco con la connessione a Internet attiva e dovrebbe apparire un messaggio che ti chiede di aggiornare.
Ok ti ringrazio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.