PDA

View Full Version : X chi ha un Chieftech...

dariodn
30-05-2002, 18:25
Mi dite dove cavolicchio lo avete acquistato? Infomaniak dice che non l'avrà per un bel pò di tempo. Chiamo CDC point, rivenditore ufficiale in italia. Mi dicono chenon sono + rivenditori di chieftech (non sapevano manco come si scriveva!). Scrivo alla Chieftech e aspetto conferma. Il problema è che pagare le spedizioni dall'america mi sembra un pò troppo...

maurice75
30-05-2002, 21:54
L'ho preso da pc"radio".net, arrivato martedi'... ho dovuto aspettare un po'... ma ne e' valsa la pena!

costel
30-05-2002, 23:16
preso da deepoverclock:o

nicovent
30-05-2002, 23:17
il mio l'ho preso da:
http://www.deepoverclock.com

ma se non erro li vende anche:
http://www.elma.it

Ciauz

luposol
30-05-2002, 23:23
oppure guarda su supersilicon che è dove li trovi a meno, o con altri nomi su infomaniak

ciao

Ryuga17
31-05-2002, 09:09
qui a torino l'ho preso da pctuner

Furbetto
31-05-2002, 11:27
Originariamente inviato da dariodn
[B]Infomaniak dice che non l'avrà per un bel pò di tempo.

Ma ne sei sicuro? E perchè questo? :confused:

Jimmy3Dita
31-05-2002, 12:33
Ma ne sei sicuro? E perchè questo?
Secondo me perche' hanno i magazzini pieni di altri case e non ne comprano piu'. Oppure il loro unico fornitore e' CDC che non glieli vende piu'! Cmq non mi stupisce, vende un sacco di robba a prezzi esorbitanti.. quindi la gente prima di comprare da loro cerca altrove! Quanti di voi ci hanno comprato una sk video o una mobo?? Quindi, detto in poche parole, secondo me vendono solo quello che gli altri non vendono, il resto gli rimane sul groppone!! :D
Ciao!!

Furbetto
31-05-2002, 12:54
Ahahahahah :D

Ma CDC cos'è? Non mi sovviene :(

MadMax_2000
31-05-2002, 19:41
io l'ho trovato su CHL....!!! ottimo case... ma lo cambio con un chieftech bigtower!!! ciaoo

Amd2+++
31-05-2002, 21:47
Io l'ho preso da Supersilicon.it! ;)

Ciao:) :) :)

PS. Consiglio: Prendi quello con il colore di base (www.pctuner.it lo vendono solo qui) e poi lo colori!
Un mio amico lo ha colorato tutto nero opaco ed è venuto benissimo!;)

dariodn
01-06-2002, 13:05
grazie a tuttti (anche quelli che mi hanno risposto in pvt).
Ho già visto supersilicon ed effettivamente i prezzi sonon + bassi di quelli di infomiank.
Chl mi sembrava ne avese sono un paio e middle. A me serve Tower...
THX2! :)

dariodn
02-06-2002, 09:32
allora ragazzi. su supersilicon ci sono i case chieftech... perfetto, ma! i motori sono enermax... ora, che mi consigliate? di prendere il case senza alimentatore e comprare un chieftech o leadman (che mi smebrano essere i migliori e + silenziosi) o cosa?

per altro, 350W reggono un P4 1.8A, 3 lettori (cd, dvd, masteriz), matroxg400, creative audigy, modem, mobo asus p4s533, 256mb ram ddr... e che altro? eh? THX!

Amd2+++
02-06-2002, 11:06
Mi dici i voltaggi +3, +5 e +12?
Se nn lo sai, li puoi vedere dal programma CpuCool o dal tuo bios!;)

Ciao:)

dariodn
02-06-2002, 13:55
Originariamente inviato da Amd2+++
[B]Mi dici i voltaggi +3, +5 e +12?
Se nn lo sai, li puoi vedere dal programma CpuCool o dal tuo bios!;)

Ciao:)

il problema è che cpu e mobo li devo acquistare assieme al case.. in previsione quindi
Diciamo che ora ho un p3450e una asus p2b-f con 256ram e, bruciato il motore, son dovuto passare a un 250W... (da 230)...

Cifer
02-06-2002, 15:23
Credo che ti converrebbe prendere il chief con ali incluso, mi sa che superxxxxxxn non li ha, prova su profondooverclok, credo che così risparmieresti qualcosa, quell'ali regge tranquillamente quella configurazione...

mind12
03-06-2002, 13:11
€LM@ :)

dariodn
03-06-2002, 17:48
Originariamente inviato da mind12
[B]€LM@ :)

già visto ma ho il dubbio che quelli non sia Chief... ma simili

mind12
03-06-2002, 17:55
[B]

già visto ma ho il dubbio che quelli non sia Chief... ma simili

io l'ho preso li....CHIEFTEC...è marchiato l'alimentatore

dariodn
03-06-2002, 18:03
[B]

io l'ho preso li....CHIEFTEC...è marchiato l'alimentatore

l'alimentatore appunto... il case no...

mind12
03-06-2002, 18:38
[B]

l'alimentatore appunto... il case no...

non saprei sai....come posso vedere se è chieftec?

mind12
03-06-2002, 18:40
cmq credo sia chieftec ma anche se non lo fosse?^
è tale e quale...
come un lian li che non si chiama lian li ma è esteticamente identico e dello stesso materiale :)

resta il fatto che è un gran case...fatto davvero bene :)

dariodn
04-06-2002, 17:53
[B]cmq credo sia chieftec ma anche se non lo fosse?^
è tale e quale...
come un lian li che non si chiama lian li ma è esteticamente identico e dello stesso materiale :)

resta il fatto che è un gran case...fatto davvero bene :)

e chi lo mette in dubbio... però prima di spendere come se comprassi un chieftec vorrei sapere se non lo è... ;)

mind12
04-06-2002, 19:22
[B]

e chi lo mette in dubbio... però prima di spendere come se comprassi un chieftec vorrei sapere se non lo è... ;)

hai ragione....cmq IMHO è chieftec :)

fabstars
04-06-2002, 21:11
ciao Mind,
qualche giorno fa ti ho mandato un PVT.....ma non ho ricevuto ancora risposta :(

mind12
04-06-2002, 21:18
Originariamente inviato da fabstars
[B]ciao Mind,
qualche giorno fa ti ho mandato un PVT.....ma non ho ricevuto ancora risposta :(

ecco chi era....ho cancellato tutti i PVT per sbaglio....me lo rimandi?mi spiace :)

luposol
04-06-2002, 23:48
[B]

non saprei sai....come posso vedere se è chieftec?

io l'ho trovato scritto sulle slitte.
Comunque sia, non penso proprio il nome conti, come comperare una panda o una marbella, erano la stessa auto. Sempre un ottimo case qualunque nome abbia, poi probabilmente il produttore sarà sempre lo stesso e sarà rimarchiato

Ciao

Tututa
05-06-2002, 08:55
io li ho travati ad un negozio on line con prezzi molto più bassi rispetto ad I.......k ed a d.........k....
contattami nel pvt se sei ancora interessato all'acquisto....

fabstars
05-06-2002, 14:13
[B]

ecco chi era....ho cancellato tutti i PVT per sbaglio....me lo rimandi?mi spiace :)

Fatto ;)

mind12
05-06-2002, 16:27
Originariamente inviato da luposol
[B]

Comunque sia, non penso proprio il nome conti, come comperare una panda o una marbella, erano la stessa auto. Sempre un ottimo case qualunque nome abbia, poi probabilmente il produttore sarà sempre lo stesso e sarà rimarchiato

Ciao

la penso anche io così :)

dariodn
05-06-2002, 17:49
Originariamente inviato da luposol
[B]

Ciao

il problema è che potresti comprare una Duna travestita da Panda... è non è bello... :D :D

Pietro
06-06-2002, 19:19
Elma vende sicuramente Chieftec. Infatti ne ho comprato uno da loro quasi due anni fa con il nome di c2700. Allora i Chieftec erano praticamente sconosciuti. Ho poi verificato che si trattava di Chieftec originale quando ho smontato il pannello anteriore e sotto riportartava questo marchio. Tra l'altro andando sul sito di Chieftec ho trovato la foto e la descrizione del mio case. Lo stesso nome che ho trovato sul sito è anche riportato sulla scatola di cartone che conteneva il case.
Ciao

Pietro
06-06-2002, 19:24
Elma vende sicuramente Chieftec. Infatti ne ho comprato uno da loro quasi due anni fa con il nome di c2700. Allora i Chieftec erano praticamente sconosciuti. Ho poi verificato che si trattava di Chieftec originale quando ho smontato il pannello anteriore e sotto riportartava questo marchio. Tra l'altro andando sul sito di Chieftec ho trovato la foto e la descrizione del mio case. Lo stesso nome che ho trovato sul sito è anche riportato sulla scatola di cartone che conteneva il case.
Ciao