PDA

View Full Version : Consiglio : giochi FONDI-PC !

Nhirlathothep
22-04-2014, 00:46
I giochi online li gioco sul Notebook. ( sull Alieno vanno lisci lisci sopra i 60fps perchè gioco sempre con tutti i dettagli al minimo per vedere meglio dove sparo)

Ora sto decidendo che giochi tenere nel PC fisso. (Single player o cmq da giocare in sp)

Devono essere i giochi che sfruttano l ' HW in modo più pesante e che sarebbero sprecati sul portatile.
In pratica ci voglio mettere tutti i giochi più pesanti.

Per ora ho messo:

The Witcher 2
Crysis 3
Crysis 2
Crysis warhead
Battlefield 3
GRID 2 (il mio preferito)

altro?????
vorrei roba che lo fonda!

ah gioco su monitor Alienware 120Hz quindi non basta che stiano a 60 fps ma servono 120fps

Nhirlathothep
22-04-2014, 20:55
Oh

Skoom4
24-04-2014, 08:25
Skyrim moddato come si deve è bello pesantuccio...poi ci sarebbe anche GTA IV che grazie alla sua ottimizzazione è molto leggero :sofico:

arma1977
24-04-2014, 10:12
Io andrei qui,trovi sicuramente qualcosa che ti ispira :) www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2525317

Gabro_82
24-04-2014, 13:26
Grid 2 e leggere per la grafica che ha!

Thief IV mio sembra bello pesantuccio!

Anche BF4!

andry18
24-04-2014, 13:38
thief non è pesantissimo

se vuoi qualcosa che ti fonda il processore vai di rome2 total war, ottimizzazione talmente da cani che usa solo due core, e quei 2 core devono anche fare il lavoro della gpu :asd:

bobby10
24-04-2014, 23:10
Che brutti giochi hai elencato :asd:

Ti consiglio i due Metro che oltre ad essere belli sono anche pesantissimi.

Nhirlathothep
26-04-2014, 03:59
tnx!

Skyrim dicono di giocarselo assolutamente con gli occhiali 3d che è uno dei titoli che guadagna di più,

si, ora mi troverai a spammare su quel thread di screenshot!

GTA4 finito anni fa

Thief 4 nn lo ho, mi guardo qualche video!

bhe che siano brutti in questo topic conta poco, cmq i metro sono tra le noie più totali che ho mai visto, cioè sembra che i programmatori non si rendano conto di tenerti li a guardare e fare quello che ti dice gente a caso per ore e ore! ero un fan accanito di stalker per la sua libertà, e metro mi da i brividi per quanto sei legato. detto questo lo provo di nuovo solo perchè lo avevo provato sul notebook.

sgrinfia
26-04-2014, 17:43
tnx!

Skyrim dicono di giocarselo assolutamente con gli occhiali 3d che è uno dei titoli che guadagna di più,

si, ora mi troverai a spammare su quel thread di screenshot!

GTA4 finito anni fa

Thief 4 nn lo ho, mi guardo qualche video!

bhe che siano brutti in questo topic conta poco, cmq i metro sono tra le noie più totali che ho mai visto, cioè sembra che i programmatori non si rendano conto di tenerti li a guardare e fare quello che ti dice gente a caso per ore e ore! ero un fan accanito di stalker per la sua libertà, e metro mi da i brividi per quanto sei legato. detto questo lo provo di nuovo solo perchè lo avevo provato sul notebook.

Ma, I metro sono molto belli da giocare.