View Full Version : M-connector msi z87 gd-65 Gaming perso
giusemanuel
22-04-2014, 00:03
Salve ragazzi,
Nello smontaggio e nel rimontaggio del computer da un case ad un altro ho involontariamente pestato un connettore m che ormai è andato perduto.
Il connettore in questione è quello a dx della seguente figura.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/22/uhequnyz.jpg
Avete idea di dove posso comprarlo?
Ho provato a scrivere a msi italia e mi hanno detto che non inviano ricambi...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
andry96b
22-04-2014, 19:34
Dovresti trovarlo in un qualsiasi negozio di elettronica.
giusemanuel
28-04-2014, 19:11
Dovresti trovarlo in un qualsiasi negozio di elettronica.
Dubito che negozi di elettronica abbiano connettori msi...mi sbaglio?
Quel connettore va montato sul connettore apposito sulla mobo.... serve a fare meno fatica a collegare i vari led e cazzetti vari... quindi o colleghi direttamente tutto, oppure te lo puoi costruire o far costruire...basta un pò di manualità col saldatore e delle strip di contatti maschio-femmina.
giusemanuel
28-04-2014, 21:09
Si lo so che serve a fare appunto meno fatica a montare tutte le cavolatine ed a evitare di ricorrere al manuale della mobo ogni volta che si smonta e si rimonta la mobo.
Posso costruirmelo io,ma dove trovo questi connettori?
firestorm90
28-04-2014, 22:23
Ciao. Hai visto su eBay? Per queste cose è sempre una garanzia.
> clicca qui (http://www.ebay.it/itm/M-Connector-Set-2-Stuck-MSI-NEU-OVP-1014-Port-Stecker-Mainboard-HDD-LED-Power-/251131160113?pt=DE_Computer_Sonstige&hash=item3a78956631) <
Saluti ;)
giusemanuel
28-04-2014, 23:06
Ho mandato mail al venditore per vedere se sono uguali a quelli della mia mobo.
Comunque avevo cercato sulla baia e nn avevo trovato nulla, forse perkè avevo cercato in Italia...
andry96b
29-04-2014, 14:30
Quel connettore va montato sul connettore apposito sulla mobo.... serve a fare meno fatica a collegare i vari led e cazzetti vari... quindi o colleghi direttamente tutto, oppure te lo puoi costruire o far costruire...basta un pò di manualità col saldatore e delle strip di contatti maschio-femmina.
Quoto.
Son connettori che puoi benissimo costruire da te; il fatto che siano MSI o meno non fa la differenza, l'importante è che i connettori siano simili. Nei negozi di elettronica non trovi di certo quello certificato di MSI, ma di simili a quello in foto non dovresti avere problemi a trovarne.
giusemanuel
29-04-2014, 14:41
Quoto.
Son connettori che puoi benissimo costruire da te; il fatto che siano MSI o meno non fa la differenza, l'importante è che i connettori siano simili. Nei negozi di elettronica non trovi di certo quello certificato di MSI, ma di simili a quello in foto non dovresti avere problemi a trovarne.
Mi interessa che la forma sia identica, se no non entra..
Comunque attendo risposta dall'utente e ebay...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.