mtguido
21-04-2014, 23:17
Buonasera, ho un problema di interferenza del segnale wifi con l'iPhone.
A casa ho il modem di alice classico, il gate 2 plus con le due antennine.
Ho poi un ripetitore wifi di segnale video per vedere sky su una seconda televisione di casa. Con questo posso anche cambiare canale.
Non avevo mai notato questa interferenza fino a quando con l'iphone ho iniziato ad usare un giochino che richiede continua connessione ad internet e mi sono accorto che ogni tot minuti l'iPhone perde il segnale wifi!
Spegnendo il ripetitore video ho capito che dipende da questo.
Il ripetitore ha diversi canali su cui impostarlo ma sinceramente non conosco le differenze. Al momento è impostato su 1.
Ho provato a modificare il canale del modem di alice dalle impostazioni mettendo 6,10,11 e 12 ma mi da il problema con tutti!
Cosa posso fare per risolvere??
Se serve posso postare informazioni più dettagliate del ricevitore video..
Grazie!!
A casa ho il modem di alice classico, il gate 2 plus con le due antennine.
Ho poi un ripetitore wifi di segnale video per vedere sky su una seconda televisione di casa. Con questo posso anche cambiare canale.
Non avevo mai notato questa interferenza fino a quando con l'iphone ho iniziato ad usare un giochino che richiede continua connessione ad internet e mi sono accorto che ogni tot minuti l'iPhone perde il segnale wifi!
Spegnendo il ripetitore video ho capito che dipende da questo.
Il ripetitore ha diversi canali su cui impostarlo ma sinceramente non conosco le differenze. Al momento è impostato su 1.
Ho provato a modificare il canale del modem di alice dalle impostazioni mettendo 6,10,11 e 12 ma mi da il problema con tutti!
Cosa posso fare per risolvere??
Se serve posso postare informazioni più dettagliate del ricevitore video..
Grazie!!