PDA

View Full Version : Come Potrei Migliorare Il Mio Computer?

MarcoM123
21-04-2014, 17:38
Ciao a tutti, inanzitutto mi presento sono marco e mi sono appena registrato e vengo da milano, vorrei dei consigli riguardo al mio computer, è un computer da gaming ma ultimamente e sopratutto con i nuovi giochi mi sembra che stia diventando un po obsoleto vi allego qui i dettagli:

AMD FX-6300 Six Core 3.50GHz
ASRock 970 Extreme3 R2.0
8GB Ram
Gygabyte Amd Radeon HD 7870 oc 2GB
Windows 7 64 bit

Aspetto Risposte Grazie :)

SilentGhost
21-04-2014, 19:03
Cm prestazioni dovrebbe andare benone.

Poi dipende da quello che cerchi, con quel pc dovresti poter giocare bene in full hd a dettagli alti/ultra senza problemi, certo che se cerchi dettagli ultra, filtri sparati al massimo magari a risoluzioni più alte del full hd o in multimonitor allora necessiti di una gpu nuova e bisogna valutare anche una cpu.

A cosa giochi?
Come ci giochi (risoluzione dettagli, filtri, risoluzione), fluidità (il gioco è fluido? quanti fps fai? quanti ne vorresti fare?)?

Resto della configurazione?

MarcoM123
22-04-2014, 17:08
gioco ad apb reloaded e ho massimo 60 fps se non sparo tutto in ultra, vorrei arrivare almeno a 100-110 usando anche fraps senza perdere fps. mi consigli un crossfire? sarebbe possibile sul mio sistema aggiungere un altra hd 7870 uguale?

SilentGhost
22-04-2014, 20:04
Sinceramente nn so quanto giovamento possa portare il crossfire...

Per vedere se si può aggiungere una scheda in crossfire bisognerebbe sapere che alimentatore hai.

A vedere dai requisiti, nn mi pare proprio ti serva un crossfire.

Cmq sappi che ci possono anche essere altre limitazioni: connessione internet, gioco mal ottimizzato, drivers scheda video nn aggiornati.

A quanto ho capito ti serve per registrare il gameplay e poi pubblicare il video...
Lascia che ti dica una cosa, nn serve giocare a 100 fps a dettagli ultra per fare un buon video, se sei un bravo giocatore i video saranno interessanti indipendentemente dai dettagli e dagli fps.
Altro discorso se ti servono i 100 fps per il gioco competitivo (ma nn penso che tieni attivo fraps in questi casi) o per fare lo sborone :D

Cmq prova a controllare i drivers video.