PDA

View Full Version : problema continui aggiornamenti con avg free 2013

tobyaenensy
21-04-2014, 14:26
Salve come da titolo ho installato avg free 2013 su 2 pc .
Utilizzo avg da un paio di anni ma nell ultima settimana ho un problema con gli aggiornamenti,in pratica chiede il riavvio del pc per aggiornamento anche 2 volte al giorno sia su fisso che su portatile.
Devo preoccuparmi?perchè la cosa comincia a darmi un certo fastidio,grazie

tobyaenensy
21-04-2014, 17:36
ok grazie mille davide per l aiuto ho fatto come mi hai detto, tanto c ero dopo la disinstallazione ho dato una pulita di registro con ccleaner,solo un piccolo dubbio:su un pc ho installato la versione trial di avg tanto per vedere cosa aveva in più rispetto alla free,scaduti i 30 giorni senza acquistare passa automaticamente alla versione free o dovrò ripetere il piccolo procedimento?grazie e buona pasquetta

tobyaenensy
21-04-2014, 20:25
Da un po sto utilizzando avg piu periodiche scansioni con emergency kit scanner non avendo particolari problemi,magari proverò malwarebitepro gratuito piu avg come da te consigliato su pc familiare(da combattimento per molti aspetti!!!) ciao

Chill-Out
22-04-2014, 09:33
Salve come da titolo ho installato avg free 2013 su 2 pc .
Utilizzo avg da un paio di anni ma nell ultima settimana ho un problema con gli aggiornamenti,in pratica chiede il riavvio del pc per aggiornamento anche 2 volte al giorno sia su fisso che su portatile.
Devo preoccuparmi?perchè la cosa comincia a darmi un certo fastidio,grazie

apri avg, impostazioni avanzate e deseleziona autoprotezione avg

poi salva questo sul desktop http://download.avg.com/filedir/util/avgrem/avg_remover_stf_x86_2013_3341.exe

riavvia il pc in modalita provvisoria ed esegui il remover sul desktop

riavvia il pc normalmente e quindi reinstalla avg free 2014 dal sito di avg

***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)