View Full Version : Tutti i siti sono non sicuri
Ciao a tutti ragazzi
ho un problema con il mio pc: quando incomincio a navigare sia con Coolnovo/Crome che con Mozilla Firefox, qualsiasi sito risulta essere poco sicuro, e non mi fa accedere: che cosa significa?
cosa posso fare?
grazie ;)
Ciao a tutti ragazzi
ho un problema con il mio pc: quando incomincio a navigare sia con Coolnovo/Crome che con Mozilla Firefox, qualsiasi sito risulta essere poco sicuro, e non mi fa accedere: che cosa significa?
cosa posso fare?
grazie ;)
Curioso.....
Se te lo fa con tutti i browser il problema dovrebbe essere a monte, magari sui DNS (ve ne sono alcuni, cosiddetti "sicuri", che controllano gli IP di destinazione, per cui, per qualche malfunzionamento, potrebbero bloccare tutto)
ci avevo pensato.....sai poi cosa ho scoperto che la data del pc era nel 2003 :eek: :eek: :eek: :eek:
ho provato a riavviare e ho visto che anche dopo averla salvata in maniera corretta , ritornava al 2003. Penso quindi che la batteria tampone si sia esaurita.
Tu che ne dici?
cmq aggiustando la data poi il tutto funziona
.....Penso quindi che la batteria tampone si sia esaurita.
Tu che ne dici?
Se non mantiene la data è quasi sicuramente la batteria tampone, specialmente se la scheda madre ha 5-6 anni.....
SysAdmNET
22-04-2014, 07:45
cmq aggiustando la data poi il tutto funzionaprovato a cambiare il server di sincronizazione dell'ora del pc?
comq, se ora va meglio cosi dai!:)
ciao!
provato a cambiare il server di sincronizazione dell'ora del pc?
comq, se ora va meglio cosi dai!:)
ciao!
ciao Sys
non so cosa sia il server? se mi dici, controllo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.