PDA

View Full Version : Tutti i siti sono non sicuri

Bandit
21-04-2014, 11:18
Ciao a tutti ragazzi
ho un problema con il mio pc: quando incomincio a navigare sia con Coolnovo/Crome che con Mozilla Firefox, qualsiasi sito risulta essere poco sicuro, e non mi fa accedere: che cosa significa?

cosa posso fare?

grazie ;)

Rodig
21-04-2014, 11:42
Ciao a tutti ragazzi
ho un problema con il mio pc: quando incomincio a navigare sia con Coolnovo/Crome che con Mozilla Firefox, qualsiasi sito risulta essere poco sicuro, e non mi fa accedere: che cosa significa?

cosa posso fare?

grazie ;)
Curioso.....
Se te lo fa con tutti i browser il problema dovrebbe essere a monte, magari sui DNS (ve ne sono alcuni, cosiddetti "sicuri", che controllano gli IP di destinazione, per cui, per qualche malfunzionamento, potrebbero bloccare tutto)

Bandit
21-04-2014, 12:28
ci avevo pensato.....sai poi cosa ho scoperto che la data del pc era nel 2003 :eek: :eek: :eek: :eek:
ho provato a riavviare e ho visto che anche dopo averla salvata in maniera corretta , ritornava al 2003. Penso quindi che la batteria tampone si sia esaurita.
Tu che ne dici?

cmq aggiustando la data poi il tutto funziona

Rodig
21-04-2014, 13:17
.....Penso quindi che la batteria tampone si sia esaurita.
Tu che ne dici?

Se non mantiene la data è quasi sicuramente la batteria tampone, specialmente se la scheda madre ha 5-6 anni.....

SysAdmNET
22-04-2014, 07:45
cmq aggiustando la data poi il tutto funzionaprovato a cambiare il server di sincronizazione dell'ora del pc?
comq, se ora va meglio cosi dai!:)
ciao!

Bandit
22-04-2014, 19:31
provato a cambiare il server di sincronizazione dell'ora del pc?
comq, se ora va meglio cosi dai!:)
ciao!

ciao Sys
non so cosa sia il server? se mi dici, controllo ;)