PDA

View Full Version : Navigare da altro paese

ltc044
21-04-2014, 09:41
Vorrei poter navigare come se fossi localizzato negli USA.
Il motivo è semplice, se acquisto (legalmente !!!) basi musicali per mia moglie da un ottimo sito che si chiama www.karaoke-version.com il prezzo della singola canzone è di 1.99 USD se sono americano e di 1.99 € se sono europeo.

Fino a poco fa bastava entrare con il link sopra descritto e non vi era problema. Da poco tempo realizza che non sei in USA e converte la valuta in € (lasciando come sempre lo stesso importo). Evidentemente hanno impostato un controllo di origine del pc.

Mi risulta che vi sono modalità per far vedere una origine da paese diverso da quello vero.

Ho provato da www.proxfree.com e sembra funzionare.
Poichè utilizzo paypal per pagare non è che mi sniffano user e password ?

Che altre modalità suggerite ?

Dark_Water
21-04-2014, 11:21
C'e gente che usa vpn per avere Netflix,quindi dovresti farlo anche te cosi :p .

Sghizz
21-04-2014, 11:24
Sicuramente snifferanno tutto

Tapatalking mode :-)

keshava
21-04-2014, 11:26
Anche tor

by tapatalk

Spittie
21-04-2014, 13:45
Vorrei poter navigare come se fossi localizzato negli USA.
Il motivo è semplice, se acquisto (legalmente !!!) basi musicali per mia moglie da un ottimo sito che si chiama www.karaoke-version.com il prezzo della singola canzone è di 1.99 USD se sono americano e di 1.99 € se sono europeo.

Fino a poco fa bastava entrare con il link sopra descritto e non vi era problema. Da poco tempo realizza che non sei in USA e converte la valuta in € (lasciando come sempre lo stesso importo). Evidentemente hanno impostato un controllo di origine del pc.

Mi risulta che vi sono modalità per far vedere una origine da paese diverso da quello vero.

Ho provato da www.proxfree.com e sembra funzionare.
Poichè utilizzo paypal per pagare non è che mi sniffano user e password ?

Che altre modalità suggerite ?

Paypal funziona solo su https, quindi l'intera connessione fra te e i loro server è criptata, quindi (almeno in teoria) un proxy non potrebbe sniffarti username e password.

Detto questo, io non mi fiderei comunque di un proxy gratuito trovato a caso su internet per far niente. Se, come immagino, compri parecchie canzoni su quel sito, con parte dei soldi risparmiati puoi comprarti un servizio vpn "serio" (lascio ad altri i consigli, io faccio self-hosting e quindi non sono aggiornato).

P.s. Se provo ad accedere al sito tramite http://www.karaoke-version.com/?currency=USD mi mostra i prezzi in dollari anche aggiungendo canzoni al carrello, ma non sono andato oltre.

ltc044
21-04-2014, 21:21
P.s. Se provo ad accedere al sito tramite http://www.karaoke-version.com/?currency=USD mi mostra i prezzi in dollari anche aggiungendo canzoni al carrello, ma non sono andato oltre.

Ho provato ad utilizzare la tua indicazione, procedendo fino al richiamo di paypal, ed in effetti sembra essere tutto ok.... Finché funziona è senz'altro la modalità migliore.... :cool: