PDA

View Full Version : Gioco PC Multiplayer stile Age Of Empires

neths_34
20-04-2014, 21:25
Ciao a Tutti,
Dopo svariati anni che non utilizzo il computer per "gioco" in questo ultimo periodo che sono più tranquillo in senso lavorativo, vorrei ritornare a giocare ai giochi che usavo un tempo,però con la possibilità di giocare in multiplayer online con amici.

Non intendo giochi come Travian e così via (quindi browser game) ma giochi stile Age Of Empires con la possibilità di giocare in Multiplayer Online con Amici di lavoro e non solo.

In questo periodo ho comprato SIM CITY e EMERGENCY 2014 solo per il fatto di poter giocare con amici online.

Ho provato a cercare online ma non ho trovato niente di che quindi chiedo a voi Community se conoscete dei giochi per Personal Computer in stile AGE OF EMPIRE da poter giocare in Multiplayer Online con amici e non solo.

Su internet ho trovato AGE OF EMPIRES HD ma è il classico gioco del 1999 un pochettino migliorato graficamente , preferirei qualcosa di più recente.

Grazie a tutti e Buona Pasqua.

nameless87
21-04-2014, 13:14
l'ambientazione è completamente diversa, ma potresti dare un occhiata a starcraft 2, nell'online non ha eguali.....però è sempre di quel genere, costruisci basi caserme ecc....
inoltre starcraft 2 ha anche un single player di tutto rispetto.......
oppure darei un occhiata anche ai vari men of war, se ti interessa solo il multy vai di assault squad.......
altri rts sullo stile di aoe ce ne è parecchi credo, ma vecchiotti e credo non siano più popolati......