View Full Version : [VICENZA+SPED] vendo samsung s4 16gb + cover originale
VENDUTO
chiudere 3d grazie
Se possibile consegna a mano e vista l'assenza dello scontrino, vengo a prenderlo diomani mattina per 230 euro...
sento il mio amico e ti riferisco.
Se possibile consegna a mano e vista l'assenza dello scontrino, vengo a prenderlo diomani mattina per 230 euro...
venduto a Deadoc3.
consegna a mano.
tutto andato benissimo.
in attesa del feedback.
Trattativa svoltasi perfettamente.
Utente molto gentile e cordiale.
Aggiornamento della situazione.
All'atto della vendita, nella scatola del telefono mancava la cover originale posteriore del telefono.
L'utente mi ha detto che me l'avrebbe spedita, ma stamattina sono stato informato che non si trova più.
Alla mia richiesta di rimborso parziale della cifra per l'acquisto di una nuova cover in samsung (20 euro) mi ha risposto che me ne avrebbe rimborsati 10 (in base a quale ragionamento non si sa)...
Chiedo pertanto l'intervento di un moderatore e sospendo il mio feedback positivo, almeno per il momento...
Secondo aggiornamento: dopo aver parlato al telefono il venditore ha provveduto a rimborsarmi i 20 euro per l'acquisto di una cover posteriore nuova.
confermo.
p.s. il mondo è bello perché è vario.
le persone oggi pur di avere una scontistica venderebbero la propria identità (e mi fermo qua senza andare sul volgare)
confermo.
p.s. il mondo è bello perché è vario.
le persone oggi pur di avere una scontistica venderebbero la propria identità (e mi fermo qua senza andare sul volgare)
Cosa vorresti insinuare?
I 20 euro non mi cambiano mica la vita...
Se tu mi dici che la cover posteriore me la spedisci in un secondo momento, o lo fai oppure rimedi in un altro modo.
Si chiama serietà, questa sconosciuta...
contento tu, contenti tutti.
i 20 euro gli hai ricevuti.
arrivederci e buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.