View Full Version : Crysis 2 e scheda video AMD
Nhirlathothep
20-04-2014, 18:11
VOLEVO SCRIVERE CRYSIS 3!!!
gente è sprecato se mi finisco C3 usando scheda video AMD?
mi perdo qualche effetto?
Perchè dovrebbe essere sprecato? Io l'ho finito praticamente maxato fullhd con il pc in firma tra i 35 e i 60 fps ;)
Nhirlathothep
20-04-2014, 19:01
non è per gli fps, quelli vanno bene, magari ci sono effetti in più sulle nvidia che le amd non fanno vedere.
spesso mi sembra di sprecarli i giochi a giocarli sul pc con la vga amd
sgrinfia
20-04-2014, 20:00
non è per gli fps, quelli vanno bene, magari ci sono effetti in più sulle nvidia che le amd non fanno vedere.
spesso mi sembra di sprecarli i giochi a giocarli sul pc con la vga amd
Mà , sono effetti marginali che molte volte non vengono neanche notati.:)
Infatti molte case produttrici di giochi neanche prendono in considerazione, ha volte è la stessa Invidia ha stimolare la adozione di certi effetti dietro compenso agli sviluppatori di videogame.
Ma il problema del applicazione di certi effetti e il fatto che sono proprietari e senza autorizzazione non possono essere usati da Amd e Intel per ovvi motivi di concorrenza .però detto questo anche sé si può fare senza ,ma sono ha loro modo piacevoli da vedere , soprattutto se ben calibrati.
Nhirlathothep
21-04-2014, 15:44
Già il 3D non c'è di sicuro
Poi mi sembra che si veda meno nitido ma più dettagliato con le nvidia a parità di settings
sgrinfia
21-04-2014, 20:26
Già il 3D non c'è di sicuro
Poi mi sembra che si veda meno nitido ma più dettagliato con le nvidia a parità di settings
Mà , non saprei ,io ho avuto tutte e due le marche e mi sono trovato molto bene con entrambe . l'unica cosa che mi ha fatto optare per AMD ultimamente e il prezzo più abbordabile ha parità di prestazioni e i colori più belli e vivaci .
Detto questo ,potrebbe essere una percezione del tutto personale visto che ogni individuo e diverso dal altro.:)
Mà , sono effetti marginali che molte volte non vengono neanche notati.:)
Infatti molte case produttrici di giochi neanche prendono in considerazione, ha volte è la stessa Invidia ha stimolare la adozione di certi effetti dietro compenso agli sviluppatori di videogame.
Ma il problema del applicazione di certi effetti e il fatto che sono proprietari e senza autorizzazione non possono essere usati da Amd e Intel per ovvi motivi di concorrenza .però detto questo anche sé si può fare senza ,ma sono ha loro modo piacevoli da vedere , soprattutto se ben calibrati.
:doh:
29Leonardo
22-04-2014, 11:12
VOLEVO SCRIVERE CRYSIS 3!!!
gente è sprecato se mi finisco C3 usando scheda video AMD?
mi perdo qualche effetto?
Gli unici effetti che ti perdi, a patto che il gioco ne faccia uso, è la stereoscopia 3D e il Physx.
Per il resto che tu usi nvidia o amd il gioco rimane uguale graficamente.
Nhirlathothep
22-04-2014, 19:46
Gli unici effetti che ti perdi, a patto che il gioco ne faccia uso, è la stereoscopia 3D e il Physx.
ma con Crisys 3 perdo niente?
lo finisco cosi o cambio schede video prima
Se ha un monitor 3d, può usare il tridef.
Quindi si riduce a physx.
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.