View Full Version : umiliazione.... muahahahhahahah
killerfabber
30-05-2002, 16:55
http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=16627
continuate pure a degrignare la ps2....;)
nn voglio farne una polemica. ok?
Originariamente inviato da killerfabber
[B]http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=16627
nn voglio farne una polemica. ok? :D :D :D GC rulez!!!
Originariamente inviato da Kai
[B]:D :D :D GC rulez!!!
Costruttivissimo il commento :rolleyes:
chris redfield
30-05-2002, 22:18
[B]http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=16627
nn voglio farne una polemica. ok?
Per la precisione va detto che la notizia è vecchia, è già qualche settimana che c'è quella petizione. In più konami non ha mai fatto annunci ufficiali sul fatto che non farà un WE per la X, solamente aspetta le cocuzze dalla microsoft per muovere il loro didietro a mandorla!:D :D Altra cosa è che se ne può fare parecchio a meno visto che sto facendo da 3 giorni ogni sera dei mega tornei a 6 con gli amici a iss2. Non sarà WE ma è parecchio divertente. E cmq la versione gamecube non è preciso quando esce quindi per ora se la tiene solo la play!
P.S. non si denigra la sony per WE ma si denigra per ben altri motivi caro killerfabber(grande quel dj cmq;) ) X-box rulezz!!
chris redfield
30-05-2002, 22:19
Originariamente inviato da yamaz
[B]
Costruttivissimo il commento :rolleyes:
:D :D infatti x-box rulezz! per la precisione era il commento giusto!:rolleyes: ;)
corsaronero
30-05-2002, 23:36
cmq il discorso di inserire il RE dei giochi sul calcio sul cubetto nn e' male....:p :D :D
killerfabber
31-05-2002, 00:08
chris, però hai schivato la mia seconda domanda rivolta a te........
a che gioco ti riferivo su quel vecchio thread di cui nn hai voluto svelare nulla?
p.s. io mi chiamo killerfabber da molto prima che quel dj si conoscesse. e poi il suo è con una B sola;)
chris redfield
31-05-2002, 09:21
[B]chris, però hai schivato la mia seconda domanda rivolta a te........
a che gioco ti riferivo su quel vecchio thread di cui nn hai voluto svelare nulla?
p.s. io mi chiamo killerfabber da molto prima che quel dj si conoscesse. e poi il suo è con una B sola;)
Infatti ha una b sola, ma a me è sempre piaciuto il suo genere. Per quanto riguarda la domanda schivata la risposta è WEEX(winning eleven evolution X) non so ancora la data precisa di uscita, ma è stato rumoreggiato parecchio nei forum americani, quindi 1 rumor ok 2 rumor ok, quando cominci a vedere 50 persone che dicono la stessa cosa cominci a pensare. Poi vai sul sito di xbox australia e ti ritrovi le dichiarazioni di konami su un nuovo WE. Beh direi che ci sono indizi sufficienti no?;)
Ma come cacchio si fa a comprare l'Xbox e poi fare una petizione per avere WinningEleven??
Se uno fa una cosa del genere si presume che sia il gioco che in assoluto preferisce ed al quale passa (in questo caso passerebbe...) piu tempo a giocare...
Ma se e' cosi PERCHE si e' comprato l'xbox e non la ps2...deve
essere veramente bakato!!!!
E come se il mio gioco preferito fosse halo e io mi comprassi la ps2 o il cubo e poi facessi una petizione per halo su queste macchine...
Per me il tizio e' veramente fuso!!
E per favore tralasciamo nei commenti questa console e meglio di quell'altra o cazzate simili.
bye
Beh probabilmente perchè una console non si sceglie in base ad UN gioco ma con una valutazione complessiva delle potenzialità e del parco giochi presente e futuro...anche a me piacerebbe un sacco giocare ad Halo (e non è detto che non possa farlo se risparmio abbastanza :D) o allo stesso WE6 ma mi sono comprato un GC perchè alla fine era la console che mi attirava di più :)
Che poi ho avuto la bella notizia che WE finirà anche lì è un altro discorso :D
Originariamente inviato da Kai
[B]:D :D :D GC rulez!!!
GC rulez!! GRIDALO AL MONDOOOOOOOO!!!:D
Originariamente inviato da Kratos
[B]Beh probabilmente perchè una console non si sceglie in base ad UN gioco ma con una valutazione complessiva delle potenzialità e del parco giochi presente e futuro...anche a me piacerebbe un sacco giocare ad Halo (e non è detto che non possa farlo se risparmio abbastanza :D) o allo stesso WE6 ma mi sono comprato un GC perchè alla fine era la console che mi attirava di più :)
Che poi ho avuto la bella notizia che WE finirà anche lì è un altro discorso :D
ben detto Kratos!!! anke a me il GC mi ha attratto di +.......è una questione di gusti nn c'è niente da fare........
P.S usi il messenger?
Oggi come oggi dire esce o non esce non ha alcun significato.
Bisognerà vedere come saranno da qui a 1 anno le vendite di X-box, del resto l'80% di quelli che hanno comprato lo scatolone son Americani e da che mondo e mondo gli Americani si intendono di calcio come noi italiani di football americano, ovvero nulla.
PErchè mai konami dovrebbe produrre un gioco del genere e la stessa microsoft impegnarsi ulteriormente sul suo celeron camuffato, quando si e no sarebbe interessato solo il 10-15% degli utenti?
Discorso diverso x il Gamecube, che con Nintendo si diffonderà in breve tempo in tutto il globo e si sà che il calcio è lo sport mi diffuso e più amato in tutto il mondo, usa e canada esclusi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.