View Full Version : seasonic g450 è sufficiente??
salve a tutti volevo un chiarimento :stordita: ho un seasonic g450 plus gold e volevo sapere se va bene per una delle due configurazioni :
1:
intel i5-4670k
8 gb di ram ddr3
1 hdd
2 masterizzatori
1 gtx 750Ti
2:
intel i7-4820K (puo andare bene anche questo i7-4770)
8 gb di ram ddr3
1 hdd
2 masterizzatori
1 gtx 760
grazie a tutti in anticipo un saluto a presto :)
29Leonardo
18-04-2014, 19:50
è abbondante per entrambe le config, ciao.
Ps benvenuto nel forum :)
Concordo, non hai però molto margine per futuri upgrade a mio parere.
ok grazie mille :)
De nada, valuta se in futuro magari vorrai passare a uno SLI se la scimmia sopravanza e ti sovrasta :asd:
29Leonardo
19-04-2014, 11:15
Concordo, non hai però molto margine per futuri upgrade a mio parere.
Solo in caso di dual-gpu, per il resto ci sta dentro sempre e comunque.
diciamo che la 760 mi deve durare almeno quanto la mia 9600 gt xD quindi per un po sono a posto poi quando sostituirò la 760 si vedrà che ali prendere :)
29Leonardo
20-04-2014, 15:05
diciamo che la 760 mi deve durare almeno quanto la mia 9600 gt xD quindi per un po sono a posto poi quando sostituirò la 760 si vedrà che ali prendere :)
Fai bene, meglio comprare quando ce n'è davvero bisogno, soprattutto ora che c'è la moda imposta dai produttori di farti cambiare gli alimentatori in base al tipo di cpu. Cosa che è successa con gli ali haswell-ready (ovvero quelli capaci di erogare tensioni bassissime per manterene lo standby c6/7)
Fortunatamente è aggirabile via bios facendo a meno di quegli status però mi sentirei di "fottere" a comprare ora un alimentatore e magari fa 2-3 anni vedere delle feature non inutilizzate per colpa di qualche altra genialata...
:)
Infatti parlavo di GPU, raddoppiare gli altri componenti la vedo dura :D
Cambiando la CPU è praticamente impossibile dover cambiare alimentatore :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.