genio88
18-04-2014, 13:23
Salve, vi spiego la situazione, sono su win 8.1, prima navigavo con una chiavetta usb wifi della tplink che non necessitava nemmeno si installare driver per funzionare, dopo sono passato alla scheda di rete wifi pci wn951n sempre tplink, anche questa riconosciuta subito, installato driver e utility dal cd e funzionante perfettamente, ieri pero ho cambiato le antenne con due piu potenti, ho pensato che fosse utile reinstallare i driver visto il cambio di antenne, allora ho disinstallato i driver e utility della wn951n. Cio ha portato ad un grosso problema, adesso in pratica il pc non mi riconosce piu ne la chiavetta ne la scheda di rete wifi, quando le inserisco nel pc in gestione dispositivi compare il triangolino accanto, e in proprietá appare "il dispositivo non č configurato correttamente (codice 1) impossibile trovate il file specificato, ho anche provato a disinstallare il dispositivo, riavviare il pc, smontare e rimontare, ma mi dice sempre questo errore, poi quando provo a installare i driver del cd della scheda di rete manualmente da aggiorna driver in gestione dispositivi ecco che trova i driver dal cd, ma subito dopo quando li sta installando mi appare la schermata di errore " il driver del dispositivoč stato rilevato ma si č verificato un errore durante l'installazione, impossibile trovare il file specificato.
In definitiva adesso ne la chiavetta ne la scheda di rete usb funzionano, mentre in un altro pc dove le ho provate vanno, la mia teoria č che si sia corrotto qualche file di win e che adesso non mi riconosce automaticamente e ne mi fa installare manualmente i driver di tutti i prodotti tplink, cosa posso fare, no. Voglio formattare tutto solo per uno stupido errore come questo perfavore aiuto,!!!!!
In definitiva adesso ne la chiavetta ne la scheda di rete usb funzionano, mentre in un altro pc dove le ho provate vanno, la mia teoria č che si sia corrotto qualche file di win e che adesso non mi riconosce automaticamente e ne mi fa installare manualmente i driver di tutti i prodotti tplink, cosa posso fare, no. Voglio formattare tutto solo per uno stupido errore come questo perfavore aiuto,!!!!!