step86
18-04-2014, 12:21
Salve a tutti, ho questo problema. Ho preso dei pc nuovi per il mio studio con windows 8.1 e 1 con windows 7. come server ho lasciato un pc con windows server 2008 per non muovere dei fille importanti e condivisioni dvd impostati dal mio tecnico. Purtroppo questo tecnico che ha configurato questa rete non è più reperibile devo fare tutto da me. Vi espongo il mio problema:
vorrei accedere alle cartelle che il server condivide con la rete. Come faccio a configurare i pc nuovi affinché si colleghino al server? Riesco a vederlo in rete però mi chiede nome utente e password. il Nome utente esatto dove lo trovo? La pass è quello con cui faccio il login al server? grazie per l'aiuto e spero di essere stato chiaro. Ciaoooooos
vorrei accedere alle cartelle che il server condivide con la rete. Come faccio a configurare i pc nuovi affinché si colleghino al server? Riesco a vederlo in rete però mi chiede nome utente e password. il Nome utente esatto dove lo trovo? La pass è quello con cui faccio il login al server? grazie per l'aiuto e spero di essere stato chiaro. Ciaoooooos