View Full Version : [SS+Sped] Ram DDR2 800mhz 2GB
Come da titolo
Cerco solo moduli ddr2 800mhz da 2gb
Anche in kit 2*2Gb
Non mi interessa ram da overclock o ram troppo costosa
diabolikoverclock
18-04-2014, 13:51
Come da titolo
Cerco solo moduli ddr2 800mhz da 2gb
Anche in kit 2*2Gb
Non mi interessa ram da overclock o ram troppo costosa
Se passi a Cagliari ne ho uno normale, 15 euro alla mano
Oppure con spedizione a 40 euro tot, uno normale + una Xms2
Ciao,
Ho 4 banchi da 1gb ciascuno (2 sono nuovi di zecca) di DDR2 800mhz cl5 marca Transcend.
40 euro + ss per tutto il blocco.
Ciao,
Ho 4 banchi da 1gb ciascuno (2 sono nuovi di zecca) di DDR2 800mhz cl5 marca Transcend.
40 euro + ss per tutto il blocco.
purtroppo mi servono banchi da 2 gb.. :)
purtroppo mi servono banchi da 2 gb.. :)
ah si scusa...non avevo letto bene :)
Se passi a Cagliari ne ho uno normale, 15 euro alla mano
Oppure con spedizione a 40 euro tot, uno normale + una Xms2
la normale che marca è sempre corsair?
diabolikoverclock
18-04-2014, 15:43
la normale che marca è sempre corsair?
No magari, è la solita buffalo da 800 cl5, comunque funge bene :p
la corsair invece arriva a 1066, non è la solita 6400C5 ma è la 6400C5C e sale (e costa) un pò di più della standard, per cui o ne trovo una uguale a mano, oppure la vendo ma solo in blocco (sennò non conviene a chi la compra per le spese di sp).
ciao, non so se ci azzeccano con quello che cerchi, ho ram corsair 2x2 xms2 800, sono nuove, comprate per ampliare un pc che invece ho venduto, hanno fattura per la garanzia a vita, chiedo 43€+ss
hai la garanzia di acquistare un nuovo senza iva, non ti dico quanto le ho pagate, a disposizione per foto o altro
fammi sapere, che sabato devo andare in posta a fare una spedizione, nel caso farei anche per te
Ciao
ho 2 moduli da 2GB DDR2 800 della Kingston a 40 euro + ss, se interessa ti posto la foto.
Saluti
ok, io sono qui, attendo i tuoi dati come da pm, abbiamo concluso
dati per il pagamento inviati all'acquirente
confermo che l'acquirente ha inviato il pagamento, domani ti invio il codice di tracciatura
persona molto seria e rapida, ottima esperienza
ciao, se domani va bene ti consegnano, altrimenti se per il ponte non lavorano, se ne riparla lunedì
si :)
ormai se ne parla lunedì
ottimo acquirente, pagamento rapido e cordiale, attendo la tua opinione su di me
direi che come prima trattativa di vendita, almeno da parte mia non poteva che essere migliore di così
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.