View Full Version : Utente già presente in nuovo computer
marcleo26
17-04-2014, 21:59
Buonasera a tutti,
ho comprato un nuovo pc, ma alla prima accensione, non mi ha fatto fare nessuna procedura ne sulla lingua, ne altre informazioni per il microsoft account.
Mi ha fatto andare già direttamente alla schermata di windows 8 e c'era già un nome di utente in alto a destra. Non c'era nessun file, ma non capisco perchè ci fosse già un altro utente.
Spero possiate aiutarmi.
Grazie
CarmineTech
18-04-2014, 12:41
Buonasera a tutti,
ho comprato un nuovo pc, ma alla prima accensione, non mi ha fatto fare nessuna procedura ne sulla lingua, ne altre informazioni per il microsoft account.
Mi ha fatto andare già direttamente alla schermata di windows 8 e c'era già un nome di utente in alto a destra. Non c'era nessun file, ma non capisco perchè ci fosse già un altro utente.
Spero possiate aiutarmi.
Grazie
Probabilmente te l'avranno dato già formattato :muro:
tallines
18-04-2014, 13:49
Buonasera a tutti,
Vai a vedere cosa ti dice il Visualizzator eventi .
Digita eventvwr da Start/Cerca ed espandi la voce Registri di windows .
Vai in Applicazione e in Sistema e guardi........le date degli eventi che trovi..........;)
Non è che magari te l' hanno venduto per nuovo e magari è un usato.......rimesso a posto......
Avvia anche CrystalDiksInfo freeware, anche in versione Portable se vuoi e vedi quante volte è stato acceso e per quante ore è stato acceso il computer........>
Numero accensioni > qui trovi il numero di quante volte è stato avviato il SO
Accesa da (ore) > qui trovi per quante ore è rimasto acceso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.