View Full Version : [TV+ss] Sapphire HD5450 1gb DDR3
-Revenge-
17-04-2014, 16:36
Vendo la suddetta scheda, acquistata nuova prezzo Amazon 2 anni fa e tenuta in un pc da ufficio regolarmente pulito e mai stressato.
Da un paio di giorni, costretto a usarle tale pc, ci ho fatto qualche partita a FIFA14 in fullHD a dettagli bassi, ma meglio in media risoluzione e dettagli medio-bassi.
Per il resto avendo tutte le uscite, compresa HDMI, e basso profilo è ottima per un HTPC.
Completa di scatola, libretti, cd driver, fattura (garanzia appena scaduta) e staffa Low Profile.
prezzo 18€ + ss
per foto mandatemi la vostra mail o numero watsapp
pagamento postepay/paypal/cash
precedenza a blocchi con altro materiale/mio prezzo/a mano
Mister D
17-04-2014, 18:43
Ciao,
in coda alle tue condizioni. Ti invio pm per richieste.;)
-Revenge-
17-04-2014, 19:55
Ciao,
in coda alle tue condizioni. Ti invio pm per richieste.;)
risposto e ora ti faccio le foto
Mister D
17-04-2014, 19:59
risposto e ora ti faccio le foto
Grazie mille!;)
-Revenge-
19-04-2014, 16:43
pagamento ricevuto e corriere prenotato
Mister D
23-04-2014, 10:04
Ciao,
scheda arrivata. Pacco perfetto e anche la scheda sembra nuova! Spero di riuscire a provarla già stasera ma penso non ci sarà nessun problema;) Per ora venditore affidabile, veloce e cordiale che non guasta mai;)
-Revenge-
23-04-2014, 10:28
Ciao,
scheda arrivata. Pacco perfetto e anche la scheda sembra nuova! Spero di riuscire a provarla già stasera ma penso non ci sarà nessun problema;) Per ora venditore affidabile, veloce e cordiale che non guasta mai;)
l'ho smontata ieri mattina presto che era funzionante, mi auguro proprio non ci saranno problemi:D
Comunque fammi sapere, buona giornata;)
Mister D
26-04-2014, 18:12
l'ho smontata ieri mattina presto che era funzionante, mi auguro proprio non ci saranno problemi:D
Comunque fammi sapere, buona giornata;)
Provata poco fa, tutto ok. Non l'ho installata perché non mi andava di fare paciugo con i driver sul muletto. Ma sia da bios che in win con i driver std di win tutto ok per cui presumo che quando la installerò sul pc che devo assemblare andrà tutto ok:D
-Revenge-
26-04-2014, 18:14
:yeah: Provata poco fa, tutto ok. Non l'ho installata perché non mi andava di fare paciugo con i driver sul muletto. Ma sia da bios che in win con i driver std di win tutto ok per cui presumo che quando la installerò sul pc che devo assemblare andrà tutto ok:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.