View Full Version : [TS+sped] Cerco lcd led 15.6" lp156wh2
Ciao
come da titolo cerco pannello lcd lp156wh2 TL A1 a 40 pin.
Si tratta di un 15.6" risoluzione 1366x768 montato su parecchi portatili di qualche anno fa.
Preferit(issim)a consegna a mano.
Eventualmente scambio/permuto con pannello N156B6-LC06 rev C1 che ho preso come sostitutivo, che però non sembra essere compatibile.
Saluti,
Dane
Per che portatile sarebbe? Forse riesco a trovare qualcosa di compatibile, a meno che tu non stia cercando il modello preciso, in qual caso consideralo un up ;)
Ciao
asus k50 , il modello preciso non me lo ricordo (forse era k50ei)
Posso riportartelo domani quando ce l'avrò sotto mano.
Di "compatibile" ho già preso quel pannello che ho indicato (n156b6), che però non va.
Se hai il pannello che sto cercando meglio. Se ne hai uno compatibile va bene, a patto che mi garantisci la compatibilità: ovvero te lo riprendi se non va.
Tanto per intenderci: il pannello originale, che sto cercando, ha i cristalli liquidi andati perchè qualcuno gli ha tirato un pugno (non sto scherzando).
Al boot compare qualche scritta ai lati.
Mettendo l' n156b6 non compare nessuna scritta e la retroilluminazione funziona, ma sembra del tutto sballata (ovvero aumenta/diminuisce un paio di volte, poi spengo tutto).
La situazione è reversibile, ovviamente.
Ciao,
do un'occhiata e ti faccio sapere, per la garanzia ovviamente nessun problema.
Ho avuto un cliente che ha aperto in due un mac con un pugno :D
Nada :(
A parte che ero convinto (chissà perchè visto che l'hai scritto...) che fosse un 15,4''... Ma comunque tra i 15,6'' in mio possesso nessuno risulta compatibile con il K50.
Mi spiace, sarà per la prossima ;)
trovato e risolto.
nel caso ho un N156B6-LC06 rev C1 da dar via
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.