Entra

View Full Version : [RM+SPED] VENDO TABLET SAMSUNG NOTE 10.1 N8010 (NO3G) WHITE EUROPA

francescocelso
17-04-2014, 12:34
Come da titolo abbastanza esplicativo, vendo suddetto tablet, 1 anno di vita, completo di scatola integra con tutti gli accessori originali e integri (punte pennino, caricabatteria, auricolari) e fattura di acquisto con ancora 9 mesi residui di garanzia. Il tablet è in condizioni eccellenti, pari al nuovo, aggiornato all'ultima versione di android italiana ufficialmente disponibile, mai moddato, non rootato, sempre tenuto in COVER BOOK ORIGINALE SAMSUNG CHE INCLUDO NELLA VENDITA! no graffi, no segni di usura, no dead pixels.
VENDO PER INUTILIZZO AVENDO RICEVUTO IL TRASFORMER T100TA

prezzo del nuovo piu basso su trovaprezzi:
http://tinyurl.com/ooo2hcr
al netto dell'IVA: 260,65€

PREZZO CONSEGNA A MANO (PREFERITA ALLA SPEDIZIONE): 210€ COMPRESA CUSTODIA COVER BOOK SAMSUNG ORIGINALE (VALORE 39,00€)

PREZZO SPEDIZIONE (CON CORRIERE SPEDIREWEB): 220€ COMPRESA CUSTODIA COVER BOOK SAMSUNG ORIGINALE (VALORE 39,00€)

Se si desiderano foto, mettersi in coda nel thread, inviare PM con richieste eventuali.

PREZZO GIA' CONVENIENTE E NON ULTERIORMENTE RIBASSABILE.

PS: SE HO SBAGLIATO SEZIONE PER POSTARE, VI PREGO DI SCUSARMI, MA IL TABLET NON HA UNA COMPONENTE TELEFONICA E QUINDI HO PENSATO FOSSE QUESTA LA SEZIONE GIUSTA E NON QUELLA TELEFONIA.

cyfron
21-05-2014, 14:45
Ciao
sono di Roma anch'io.

Se decidessi di abbassare il prezzo potrei essere interessato.