Redazione di Hardware Upg
17-04-2014, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/uno-studio-rivela-quali-sono-i-giochi-piu-popolari-su-steam_51957.html
Ars Technica ha realizzato un imponente studio che rivela alcune curiose abitudini degli utenti di Steam.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gylgalad
17-04-2014, 11:10
sono contento per dota2
un po' meno per il matchmaking
Axios2006
17-04-2014, 12:26
Solo alcuni appunti....
- Info solo su profili pubblici.
- Dota 2 ce l'ha chiunque perchč č f2p e le beta key le hanno date a milioni....
- .... ma non vuol dire che tutti lo giocano. (Esempio: io! non ancora installato).
- I giochi che risultano non avviati, non vuol dire che non siano stati giocati offline.
Io non possiedo Dota 2 e l'ho rifiutato diverse volte dato che veniva dato quasi con la forza :O
:asd:
- Dota 2 ce l'ha chiunque perchč č f2p e le beta key le hanno date a milioni....
č un gioco f2p al momento, tutti teoricamente ce l'hanno...difatti la cosa pių importante č il numero di persone che ci gioca al mese (accessi unici)...
e al momento siamo a 7.5 milioni di persone che ci fanno almeno una partita al mese....
e per quanto riguarda il matchmaking, ognuno ha quello che si merita...
bio
Altro appunto:
Steam nel periodo natalizio e prenatalizio ha effettuato una politica molto spinta di superofferte con giochi scontati del 75% o piu' per 48ore , che ha permesso a molti giocatori di riempire il loro archivio di giochi che probabilmente non ha ancora giocato o scaricato.
Ho fatto pure io la stessa cosa e ne ho presi un sacco (tuttora controllo le offerte che sono diventate rare ma non sono sparite del tutto);
Poi c'e' il discorso dei giochi prodotti da Valve che stanno tutti in cima alla lista; al netto del cambio di package l'offerta e' praticamente permanente e ne ha favorito la diffusione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.