PDA

View Full Version : [help+info]Asus DSL n12e Wifi odia gli smart.

Lian_Sps_in_ZuBeI
17-04-2014, 10:39
Salve,ho acquistato a settembre un modem asus dsl n12e,

devo dire che ho avuto subito problemi,io di solito con i vari router li configuro manualmente sia la parte Ethernet che quella wireless.

veniamo al punto da quello che ho potuto capire..è che sto modem da un tempo massimo di 300secondi ai collegamenti wifi,e poi scadono..io ho grossi problemi a far funzionare il wifi con il telefono o ipod o altro telefono insomma,su 4 o 5 terminali wifi di diverse marche sistemi operativi,dopo un po il wifi non funziona piu',non invio piu messaggi tramite Line Whazzpp o i browser non funzionano piu..spengo e riaccendo il modem e tutto torna normale,fino a quando non si ripete..sara' il modem rotto?no vi dico io,perche' ho lo stesso problema col router sempre asus sempre dsl n12 qualcosa della mia ragazza,anche li dopo un po il wifi smette stranamente di funzionare..piano il collegamento col modem cè ma non si esce piu su internet.

ce un tempo di 300secondi come scritto sopra..ma non riesco a cambiarlo o metterlo infinito non so dove cavolo si trova sta opzione è snervante..a volte mi tocca usare il 3g in casa..ridicolo sto modem..

senza contare che se setto il wifi N cmq sia i terminali che supportano tale collegamento andranno sempre a 54mbps ovvero in G.sto uccidendo da settembre 3/4 santi ogni giorno,credo manchi poco e li ho uccisi tutti.:muro: :muro:

qualche idea su come risolvere almeno il primo problema :|

Zeratul
19-12-2014, 09:41
l'hai risolta poi?
ho visto che hai avuto altri problemi con questo prodotto......
mi faresti gentilmente sapere se hai risolto o se è proprio un prodotto da evitare?
vorrei acquistarlo.....