Redazione di Hardware Upg
17-04-2014, 09:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-one-m8-lancia-il-trend-della-doppia-fotocamera-posteriore_51956.html
HTC One M8 potrebbe non essere l'unico smartphone di prossima generazione ad annoverare fra le funzionalità la presenza di una doppia fotocamera posteriore
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gli scatti che ho visto danno un risultato che dire penoso è poco, ma probabilmente è solo frutto di un sw non ancora perfetto.
Comtinuo a credere che quella della seconda fotocamera sia solo marketing, potevano lascerne una sola, ma di qualità non come quell'obrobrio che monta.
Ma ormai giustamente le foto con cell si fanno per i social, per cui di qualità in effetti ce n'è pure troppa...
Sinceramente avere due camere spero non diventi la nuova moda......
Secondo me non è il massimo dell'estetica.
Unrealizer
17-04-2014, 14:26
Ma ancora insistono con questi "Ultrapixel"? :eek:
CaFFeiNe
17-04-2014, 21:22
Gli scatti che ho visto danno un risultato che dire penoso è poco, ma probabilmente è solo frutto di un sw non ancora perfetto.
Comtinuo a credere che quella della seconda fotocamera sia solo marketing, potevano lascerne una sola, ma di qualità non come quell'obrobrio che monta.
Ma ormai giustamente le foto con cell si fanno per i social, per cui di qualità in effetti ce n'è pure troppa...
sinceramente... non compro htc dal diamond... a parte che ora è considerata un marchio di qualita', ma ci sono periodi in cui gli htc si bruciavano come fiammiferi, e ripararli era quasi impossibile (e io sono tra quelli)
i desire con i reset perenni
i desire hd (mi sembra fossero loro) con gli sportelletti che lasciavano lo spazio
aloni rosa nelle fotocamere di decine di modelli...
sto ultrapixel tanto vantato ma che ha una resa inferiore a qualsiasi top di gamma, un poco migliore solo di notte, ma li' le prende comunque dai nokia e da qualche altro terminale con ottima fotocamera...
mah
mi sa che non ne comprero' mai piu' uno.
sono quasi certo che scatti meglio il mio moto x dopo gli ultimi aggiornamenti che hanno pompato la fotocamera che l'htc one m7 e forse anche m8...
e poi, la sfocatura l'ha appena implementata google via software ed i risultati per un telefono sono davvero ottimi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.