PDA

View Full Version : Lo smartphone Amazon a sei fotocamere appare per la prima volta in foto

Redazione di Hardware Upg
16-04-2014, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lo-smartphone-amazon-a-sei-fotocamere-appare-per-la-prima-volta-in-foto_51947.html

Mai annunciato ufficialmente dalla società, lo smartphone di Amazon è apparso per la prima volta in fotografia. Si tratta di un primo prototipo che confermerebbe la veridicità delle indiscrezioni degli ultimi mesi

Click sul link per visualizzare la notizia.

Il_Baffo
16-04-2014, 14:59
ma se poi è tridimensionale si smezzano.

Sul 3d comunque son sempre scettico, fino ad ora è sempre stato una mezza sola.
Si sa mai però che con le 4 videocamere per tracciare il volto o che altro danno vita a una versione del 3d decente.
anche senza l'uso di occhiali accessori.

Non si parla di 3d ma di parallasse quindi non si dimezza la risoluzione, ma non è nemmeno un 3d "vero"

dtreert
16-04-2014, 15:29
https://www.youtube.com/watch?v=Jd3-eiid-Uw

....

Il_Baffo
16-04-2014, 15:44
Ma allora c'è il 3d o si parlava di effetto tridimensionale dato dal parallasse? :confused:

Il 3d "normale" richiederebbe gli occhiali e non credo lo userebbero in molti,
considerando che il telefono è tipicamente usato da una persona per volta non vedo motivo per cui il parallasse non sia perfetto

v1doc
16-04-2014, 16:01
Il 3d "normale" richiederebbe gli occhiali e non credo lo userebbero in molti,

Ti sbagli, per il 3D "normale" non servono gli occhiali (Esempio: HTC EVO 3D)

domthewizard
16-04-2014, 16:01
sembra un lumia, chissà se ora nokia/microsoft farà causa ad amazon :asd:

scherzi a parte, se costerà poco sarà imho un best buy (se usciranno delle rom android senza limitazioni)

Il_Baffo
16-04-2014, 16:50
Ti sbagli, per il 3D "normale" non servono gli occhiali (Esempio: HTC EVO 3D)

Le virgolette erano li apposta. Con "normale" intendo quello del cinema cioè non autostereoscopico.

La Paura
16-04-2014, 18:19
L'effetto è veramente notevole.
Certo su uno smartphone non mi sembra così utile, ma magari mi stupiscono :D
Però immaginatevi uno sull'autobus che muove la testa a destra e sinistra davanti allo smartphone per usare l'interfaccia tridimensionale :asd:

Ma allora c'è il 3d o si parlava di effetto tridimensionale dato dal parallasse? :confused:
Se devo essere sincero mi piace di più solo con il parallasse che con anche un eventuale 3d alla nintendo 3ds.
@Il_Baffo forse hai ragione te :)

Secondo me sarà solo un effetto parallasse che comunque rimane notevole e meglio di un 3d che alla fine non vale niente IMHO.

Poi comunque non credo che la gente muova la testa, piuttosto penso muoverà il telefono.

Tedturb0
16-04-2014, 20:43
Sara deformazione professionale, o in quella foto sembra l'n9 che ho qui sul tavolo con un po di tasti in piu? :fagiano:

maxmax80
16-04-2014, 21:06
mamma mia quanto assomiglia ad un lumia :fagiano:

sta cosa del 3D sun un display da 4,7" è inutile..:rolleyes: