PDA

View Full Version : [Rm+sped] Xiaomi mi3 250€ non si accende

teodica
16-04-2014, 13:51
Vendo questo telefono perchè si è rotto, sia i contatti della sim che l'ssd(credo) dato che non si accende più, comunque lo vendo compreso di tutto e come non funzionante.
La batteria ha 2 cariche!!
Modello bianco da 16 gb

per le foto contattatemi perchè qui si possono mettere solo img di meno 25Kb!

Edit: in viendita su altri forum, prezzo trattabile

EDIT2:
Il telefono si accende, e funziona tutto perfettamente, lo vendo comunque come non funzionante perchè è mancante di pin per le lettura della sim (ho provato a risaldarli ma non sono riuscito) e anche della gabbietta di metallo della sim, che ho tagliato via per sostituire i contatti sim.

Per foto contattatemi ma solo se realmente interessati, perchè dovrei rismontarlo...

teodica
17-04-2014, 15:25
up

megthebest
17-04-2014, 20:12
a parte che costa 350€ nuovo.. tu con problemi del genere, non funzionante lo vorresti vendere a 250€ ?? spero tu stia scherzando..
fai prima a farlo riparare (ovviamente non in garanzia) e poi rimetterlo in vendita.

scusa per l'ot.. ma certe volte non capisco il perchè di questi thread così aperti a caso...
ciao

teodica
17-04-2014, 21:46
E tu a quanto lo venderesti?

Come fai a dire che il prezzo è alto, spiegami.
Hai trovato i pezzi di ricambio in giro per la rete e il totale viene meno del mio prezzo?

Spero che tu ti sia informato prima di sporcarmi il post.

megthebest
18-04-2014, 11:41
E tu a quanto lo venderesti?

Come fai a dire che il prezzo è alto, spiegami.
Hai trovato i pezzi di ricambio in giro per la rete e il totale viene meno del mio prezzo?

Spero che tu ti sia informato prima di sporcarmi il post.

scusami per l'OT.
solo per dire che se il lavoro lo fai da solo, la garanzia (sempre che tu ce l'abbia) viene meno e 250€ per un qualcosa di riparabile (ma nessuno ti da la sicurezza) mi sembrano solamente una cifra spropositata.
e se non si accende perchè la scheda madre è guasta? l'acquirente si ritroverebbe ad usare 250€ come fermacarte..
fine OT, non sporcherò oltre e scusa di nuovo.. volevo solo fare un pochino di informazione:read:

ciao e buona vendita

teodica
18-04-2014, 14:00
scusami per l'OT.
solo per dire che se il lavoro lo fai da solo, la garanzia (sempre che tu ce l'abbia) viene meno e 250€ per un qualcosa di riparabile (ma nessuno ti da la sicurezza) mi sembrano solamente una cifra spropositata.
e se non si accende perchè la scheda madre è guasta? l'acquirente si ritroverebbe ad usare 250€ come fermacarte..
fine OT, non sporcherò oltre e scusa di nuovo.. volevo solo fare un pochino di informazione:read:

ciao e buona vendita

Sisi, come se fosse Antani!!

Per quanto mi riguarda tu non sai nemmeno di cosa si stia parlando in realtà, dato che i pezzi di ricambio non si trovano e forse mai si troveranno per questo modello in breve tempo.
Se poi pensi che a farsi spedire monitor, chassis, batteria e tutto il resto DALLA CINA venga meno di quello che chiedo io, be' dimostramelo e cambio il prezzo istantaneamente.
Fino ad allora mi hai solo intaccato il post, altro che informazione!
Ciao e buon proseguimento

teodica
27-04-2014, 22:26
up

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

lmerega
28-04-2014, 11:48
Scambi con G2 caduto in acqua, ma funzionante.
Solo aloni sul display.
Chiaramente + conguaglio da parte tua di 150 euro (il mio funziona realmente).

teodica
28-04-2014, 14:03
Ciao il G2 non lo preferisco, scambio solo con z1 compact.
Grazie della proposta comunque

teodica
29-04-2014, 12:06
up

teodica
18-07-2014, 16:17
Up prezzo aggiornato

lmerega
18-07-2014, 16:26
Scusa, il prezzo aggiornato è 230?
Perché nel topic non c'è scritto ed il titolo dice ancora 250.

Grazie

teodica
18-07-2014, 17:29
Scusa, il prezzo aggiornato è 230?
Perché nel topic non c'è scritto ed il titolo dice ancora 250.

Grazie

Ciao il prezzo è sceso a 180 €, ho appena modificato