PDA

View Full Version : Eee PC 1215B e problema driver scheda video.

andream8891
16-04-2014, 13:19
Salve ho dei problemi con questo computer "Asus Eee PC 1215B" da quando sono passato da Windows 7 a Windows 8.1. Se vado sul sito ufficiale dell'AMD Catalyst e scarico gli ultimi driver funziona tutto perfettamente ma non posso in nessun modo regolare la luminosità dello schermo nè a livello software e ne a livello hardware praticamente posso solo variare un pò la luminosità dall'AMD Control Panel. Se invece scarico i driver dal sito ufficiale dell'ASUS il controllo della luminosità funziona perfettamente ma ho delle prestazioni abbastanza pessime nella visualizzazione di video online e non. Praticamente con gli ultimi driver riesco a vedere i video su Youtube fino a 720p senza nessun lag e vedere video in 1080 con i giusti settaggi del programma che uso per vedere i video. Con i Driver che mi dà sul sito dell'ASUS invece il computer lagga sia sui video a 720p e ha difficoltà a visualizzare i video a 1080 che riesce a far funzionare con i nuovi driver. C'è una soluzione per non scendere a compromessi? un fix per regolare la luminosità con gli ultimi driver AMD?