Redazione di Hardware Upg
15-04-2014, 11:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-al-vaglio-l-istituzione-di-un-servizio-finanziario_51925.html
Facebook starebbe perfezionando le manovre burocratiche necessarie ad istituire un servizio finanziario online in Irlanda per il deposito e trasferimento di fondi
Click sul link per visualizzare la notizia.
maxmax80
15-04-2014, 12:13
agghiacciante che mostro che sta diventando sto nefasto social..:rolleyes: .
la finanza e i mercati sono una cosa seria... lasciamoli da parte
matsnake86
15-04-2014, 12:51
Gia non mi fido troppo di paypal figuriamoci se mi vado a fidare di facebook.
Gia non mi fido troppo di paypal figuriamoci se mi vado a fidare di facebook.
io paypal lo uso alla grande
io paypal lo uso alla grande
mi sa che il senso non era questo :p
Secondo me dovevano semplicemente trovare un modo per rendere meno volatile il loro successo e i loro capitali... tanto di cappello per l'idea iniziale e per come hanno saputo crescere a dismisura partendo da un banale sito web (google docet), anche se, fosse stato per me, sarebbero falliti dopo un paio di mesi.
D'altronde basta far percepire il servizio offerto come virale, migliore ed essenziale, poi espandere, espandere, espandere il target ed il grosso della massa (purtroppo) prenderà tutto quello che gli si piazza davanti al naso... :D
lorenzo.c
15-04-2014, 13:49
Secondo me dovevano semplicemente trovare un modo per rendere meno volatile il loro successo e i loro capitali...
E' quello che ho pensato anche io, acquistare a man bassa e differenziare per far allontanare gli analisti dall'idea di "bolla" social pronta ad esplodere. :)
maxmax80
15-04-2014, 22:43
E' quello che ho pensato anche io, acquistare a man bassa e differenziare per far allontanare gli analisti dall'idea di "bolla" social pronta ad esplodere. :)
Facebook E' sempre e comunque una "bolla" che in borsa può esplodere da un momento all' altro.
la sua volatilità di base è sempre enorme.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.