PDA

View Full Version : Display Quad HD per LG G3: nuove foto rivelano le specifiche dello smartphone

Redazione di Hardware Upg
15-04-2014, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/display-quad-hd-per-lg-g3-nuove-foto-rivelano-le-specifiche-dello-smartphone_51923.html

Arrivano nuove conferme riguardo alle specifiche tecniche di LG G3: lo smartphone sudcoreano supporterà la risoluzione Quad HD, a differenza di molti altri top di gamma in commercio

Click sul link per visualizzare la notizia.

qboy
15-04-2014, 10:35
si certo..poi voglio proprio vedere la differenza tra un fullhd e un quadhd so 5 pollici e mezzo..

Cloud76
15-04-2014, 10:40
Lasciando perdere l'utilità o meno....:rolleyes:
Ma... suppongo che le performances ne risentano no? Eseguire lo stesso gioco o applicazione ad alta risoluzione o ad una risoluzione più "normale" tipo a 720.
Con lo stesso hardware avrò meno fluidità con quella elevatissima risoluzione, non mi sembra convenga molto.

dwfgerw
15-04-2014, 11:03
Tutti tutti identici gli android, anche nelle specifiche..

Aenil
15-04-2014, 11:29
Lasciando perdere l'utilità o meno....:rolleyes:
Ma... suppongo che le performances ne risentano no? Eseguire lo stesso gioco o applicazione ad alta risoluzione o ad una risoluzione più "normale" tipo a 720.
Con lo stesso hardware avrò meno fluidità con quella elevatissima risoluzione, non mi sembra convenga molto.

downscaling della risoluzione, un po' come capita in molti titoli per iOS sui suoi display retina.. mah :stordita:

Cloud76
15-04-2014, 11:47
downscaling della risoluzione, un po' come capita in molti titoli per iOS sui suoi display retina.. mah :stordita:

Metto un display con risoluzione abnorme e poi faccio downscaling? E ha senso?
Col downscaling si vede peggio che avere un display a risoluzione più bassa e applicazione alla medesima risoluzione.
Già fa schifo con le TV che sono fullHD e tutte le reti free trasmettono in SD, bisogna portarlo anche sugli smartphone?

Domanda da non possessore di smartphone: lanciando un gioco o un'applicazione simile è possibile scegliere come su pc tramite le opzioni dell'applicazione stessa a che risoluzione deve funzionare?
Perchè se tale opzione non c'è o funziona forzatamente alla risoluzione massima o forzatamente in downscaling preimpostato e non manualmente impostabile.

jmazzamj
15-04-2014, 12:21
Onestamente non penso tali specifiche siano confermate, probabilmente si tratta di un semplice prototipo...
Sarebbe curiosa la scelta di adottare un S800, per giunta nella variante AA...Bah, chi li capisce...

Comunque sia a mio avviso a questo giro non ce n'è per nessuno...Il OnePlus One non avraà alcun rivale fino all'uscita di iPhone e Nexus 6...

Se non avete idea di cosa sia il 1+1 date un'occhiata qui:

http://forums.oneplus.net/

S801@2,5GHz, 3 GB RAM, Sony 6 elementi 13 MP, 5.5" FullHD di dimensioni inferiori a un Sony Z1, CyanogenMod 11 di serie e facilità di installazione di ROM alternative, che NON invalideranno la garanzia, il tutto a MENO di 350!!!

Verraàà presentato ufficialmente il 23 aprile a Pechino.

lorenzo.c
15-04-2014, 13:51
Domanda da non possessore di smartphone: lanciando un gioco o un'applicazione simile è possibile scegliere come su pc tramite le opzioni dell'applicazione stessa a che risoluzione deve funzionare

Mai vista un'opzione simile, almeno su iOS e presumo nemmeno su Android.
L'utente medio si confonderebbe :)

Portocala
15-04-2014, 14:01
Comunque sia a mio avviso a questo giro non ce n'è per nessuno...Il OnePlus One non avraà alcun rivale fino all'uscita di iPhone e Nexus 6...

S801@2,5GHz, 3 GB RAM, Sony 6 elementi 13 MP, 5.5" FullHD di dimensioni inferiori a un Sony Z1, CyanogenMod 11 di serie e facilità di installazione di ROM alternative, che NON invalideranno la garanzia, il tutto a MENO di 350!!!

Non è vero. Si sa che è mezzo metro più lungo :asd:

DOCXP
15-04-2014, 14:37
Onestamente non penso tali specifiche siano confermate, probabilmente si tratta di un semplice prototipo...
Sarebbe curiosa la scelta di adottare un S800, per giunta nella variante AA...Bah, chi li capisce...

Peccato che di un telefono non contino solo le specifiche. Sicuramente sarà veloce e fluido, ma magari come altri smartphone cinesi avrà qualità prettamente telefoniche al di sotto della media, come la qualità in chiamata, la ricezione o l'intensità della vibrazione (lo dico da possessore di Xiaomi Mi2).
Insomma bisognerebbe prima vederlo all'opera