PDA

View Full Version : X-BOX e DVD

neogen
30-05-2002, 14:16
X-BOX può essere usato per vedere i film su DVD ?

Ciao.

Uther Pendragon®
30-05-2002, 14:21
Originariamente inviato da neogen
[B]X-BOX può essere usato per vedere i film su DVD ?

Ciao.

si comprando l'apposito telecomando venduto separatamente. ;)

chris redfield
30-05-2002, 14:24
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
[B]

Al modico prezzo di 45€. ;) Cmq visto che non necessita di memory card è una spesa fattibile. ;)

neogen
30-05-2002, 14:33
Scusate se esco OT.

Vorrei però sapere se esiste qualcuno che sia riuscito a masterizzare un cd della X-BOX.

chris redfield
30-05-2002, 14:35
Originariamente inviato da neogen
[B]Scusate se esco OT.

Vorrei però sapere se esiste qualcuno che sia riuscito a masterizzare un cd della X-BOX.

In rete ci sono le iso, e funzionano, quindi qualcuno ci è riuscito, come sempre. Il problema è: si è disposti a giocare con un gioco rippato! La risposta è: no grazie!:rolleyes:

sliver80
31-05-2002, 12:47
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

In rete ci sono le iso, e funzionano, quindi qualcuno ci è riuscito, come sempre. Il problema è: si è disposti a giocare con un gioco rippato! La risposta è: no grazie!:rolleyes:

non tutti i game arrivano a superare i 650 mb, se si superano ci sono quelli rippati ma anche quelli presi sani sani, pena xò avere un masterizzatore dvd.

Canonto
31-05-2002, 12:49
tornando ai DVD.

Si vedono veramente bene, come un impianto esterno. Non so dirti del sonoro perche' non ho un ampli DTS

Motaro
31-05-2002, 14:01
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
[B]

questa è una delle tante fregature della Microsoft per accaparrarsi sempre + soldi dagli utenti che si fanno prendere per i fondelli..............per vedere i DVD devi per forza avere il telecomando............che cazzo ci voleva a usare i joypad senza bisogno del telecomando come per la PS2?? :mad: non avete capito che queste sono mosse per fottere soldi alla gente??:mad: Bill che tu sia maledetto!.. e il telecomando mica costa poco.........ben 50euro!!:mad:

Canonto
31-05-2002, 14:08
anche se il risultato e' buono, concordo in pieno sulla politica magna soldi . In effetti questa scelta del telecomando e' veramente assurda (si infila addirittura in una porta per il pad! ).

Per non parlare del prezzo attuale dei giochi !!!

La mia consolazione e' che se chiudo un attimo gli occhi sulle spese un po' troppo alte vedo solo buoni prodotti e ore di divertimento .

Canonto
31-05-2002, 14:08
anche se il risultato e' buono, concordo in pieno sulla politica magna soldi. In effetti questa scelta del telecomando e' veramente assurda (si infila addirittura in una porta per il pad! ).

Per non parlare del prezzo attuale dei giochi !!!

La mia consolazione e' che se chiudo un attimo gli occhi sulle spese un po' troppo alte vedo solo buoni prodotti e ore di divertimento .

sliver80
31-05-2002, 14:30
Originariamente inviato da Motaro
[B]

questa è una delle tante fregature della Microsoft per accaparrarsi sempre + soldi dagli utenti che si fanno prendere per i fondelli..............per vedere i DVD devi per forza avere il telecomando............che cazzo ci voleva a usare i joypad senza bisogno del telecomando come per la PS2?? :mad: non avete capito che queste sono mosse per fottere soldi alla gente??:mad: Bill che tu sia maledetto!.. e il telecomando mica costa poco.........ben 50euro!!:mad:

questo è quello che io intendo per parlare a vanvera senza sapere le cose!
la console m$ non supporta nativamente la lettura dei dvd xè OGNI lettore dvd del mondo deve pagare una royality, capite bene quindi che se xbox avesse supportato i dvd sarebbe costata di + proprio a causa di questa royality. Dal momento che i lettori dvd sono molto diffusi e calati di prezzo, m$ ha preferito far pagare meno la propria console visto che sicuramente solo una percentuale degli utenti avrebbe usato tale features, facendo di fatto pagare agli altri una spesa inutile.
Sinceramente trovo la scelta molto corretta, solo che ci deve sempre essere qualcuno disinformato deve sparare sentenze gratuitamente. Se la console la vendevano 500 euro anzicchè 480 eravate + contenti ?
In ogni caso la cosa non mi tange + di tanto xè:
1) la m$ ha detto che mi regala il dvd kit :D
2) con la modifica si potranno far girare tanti software di terze parti, tra cui player dvd, divx (già quasi terminato) ecc ecc

m$ è una succhia soldi bastarda, ma per una volta che fa una cosa buona non gettiamo merda così gratuitamente.
bye

Canonto
31-05-2002, 14:39
ok ok
ma 550 - 480 = 20 < 50 !

Sicuramente dietro c'e' una scelta di royality, ma non di 50 EURO...

Colasante 5
31-05-2002, 14:42
[B]

Almeno con XBox i DVD li puoi vedere...:rolleyes:

Saturos
31-05-2002, 15:17
e ti da fastidio che non legga i dvd? usa il lettore apposito, o la play due...

Colasante 5
31-05-2002, 15:19
A chi dici?

chris redfield
31-05-2002, 18:04
Originariamente inviato da Canonto
[B]ok ok
ma 550 - 480 = 20 < 50 !

Sicuramente dietro c'e' una scelta di royality, ma non di 50 EURO...

Credo che i 20 euro fossero un discorso ipotetico, e tra parentesi se uno deve comprarsi un lettore da tavolo, quanto spenderebbe? Sicuramente ben oltre il prezzo della X, che cmq costa ora 299€ quindi perchè fossilizzarsi sul vecchio prezzo? adesso è così punto e basta! Poi se volete spalare letame sul vecchio bill vi do una mano, ma almeno sul prodotto direi che non è il caso!;)

Saturos
31-05-2002, 18:27
Originariamente inviato da Colasante 5
[B]A chi dici?

dicevo a canonto;)

Motaro
01-06-2002, 17:24
se vabbè ........e mi spiegate come la PS2 legge i DVD senza accessori inutili ?? non cercate di arrampicarvi sugli specchi............la MS fotte soldi e basta.......

sliver80
01-06-2002, 17:41
see vabbhè :rolleyes:
accendere il cervello pls.......:rolleyes:
evidentemente la ps2 include già nel suo prezzo la royality pagata.....non è difficile arrivarci, sai ? :rolleyes:
a proposito...sai cosa reputo io come accessorio inutile ? le memory card.....thò....sulla ps2 costano 40 euro e se non dai tale cifra alla sony ti puoi attaccare al tram per giocare...guarda caso su xbox non è necessario possederle....se m$ voleva fottere soldi le rendeva indispensabili, non credi ?
tutto questo accanimento gratuito su m$ quando non ce n'è bisogno mostra quanto siete puerili.
vorrei cmq farti un'ultima domanda prima di chiudere definitivamente il discorso....

tu hai la ps2 o xbox ?

Motaro
01-06-2002, 17:43
io avevo la ps2, poi l'ho venduta per un gioiello cubico viola di nome Gamecube...................e cmq la memory card della ps2 costava di + ma aveva ben 8mb di spazio..........

Saturos
01-06-2002, 18:05
anche il gc ne ha 8 mi pare, o no?

Motaro
01-06-2002, 18:42
bho nel negozio dove l'ho presa io avevano quella da.......aspetta che prendo la scatolina.......mhhhhh....... vediamo............Ah!! è da 4mb!............byez

sliver80
01-06-2002, 19:04
[B]io avevo la ps2, poi l'ho venduta per un gioiello cubico viola di nome Gamecube...................e cmq la memory card della ps2 costava di + ma aveva ben 8mb di spazio..........

contro i 2 giga dell hd di xbox destinato ai salvataggi :rolleyes:
e che mi dici del multitap ? se vuoi giocare in 4 con sony o ti attacchi o le dai i dindi :rolleyes:
questo è quello che io intendo per accessori inutili che potrebbero essere introdotti di default nella console.
ad ogni modo non capisco 1 cosa....volevi vederti i dvd con la ps2 ? te la tenevi! non ti piace l'xbox ? non comprarla.
hai preso il cubo ? tieniti il cubo (tra l'altro nettamente migliore di ps2, sebbene i game non mi piacciano personalmente) e se vuoi vederti i dvd comprati un lettore che ormai trovi a 150 euro scarsi e che ti legge pure vcd/svcd/mp3.

passo e chiudo

chris redfield
01-06-2002, 19:26
Originariamente inviato da sliver80
[B]

contro i 2 giga dell hd di xbox destinato ai salvataggi :rolleyes:
e che mi dici del multitap ? se vuoi giocare in 4 con sony o ti attacchi o le dai i dindi :rolleyes:
questo è quello che io intendo per accessori inutili che potrebbero essere introdotti di default nella console.
ad ogni modo non capisco 1 cosa....volevi vederti i dvd con la ps2 ? te la tenevi! non ti piace l'xbox ? non comprarla.
hai preso il cubo ? tieniti il cubo (tra l'altro nettamente migliore di ps2, sebbene i game non mi piacciano personalmente) e se vuoi vederti i dvd comprati un lettore che ormai trovi a 150 euro scarsi e che ti legge pure vcd/svcd/mp3.

passo e chiudo

Lascia perdere, ormai ragiona in cubico, cmq ogni ragionamento è inutile quando uno ha deciso nella sua testa quello è quello, niente polemiche, meglio così.;)

sliver80
01-06-2002, 19:44
[B]

Lascia perdere, ormai ragiona in cubico, cmq ogni ragionamento è inutile quando uno ha deciso nella sua testa quello è quello, niente polemiche, meglio così.;)

infatti, è fatica sprecata, mi da solo fastidio quando la gente parla a vanvera con tanto di arroganza...:mad: magari lo facesse per ignoranza con umiltà, non avrebbe colpa, ma così....:rolleyes:
cmq sono dell'idea che ognuno conosce le proprie esigenze e sceglie il prodotto che + gli aggrada, l'importante è non denigrare il lavoro o le scelte altrui ;)
fortuna che a questo mondo c'è gente che ragiona ancora, eh chris ? ;)

Motaro
01-06-2002, 23:53
ah io sarei un cubico chris?? e come la mettiamo con te che difendi sempre e solo xbox dicendo che è la migliore?? ma và............sei tu che parli a vanvera.............e cmq i DVD nn mi interessano assolutamente.........c'è l'ho' già nel pc

chris redfield
02-06-2002, 01:52
[B]ah io sarei un cubico chris?? e come la mettiamo con te che difendi sempre e solo xbox dicendo che è la migliore?? ma và............sei tu che parli a vanvera.............e cmq i DVD nn mi interessano assolutamente.........c'è l'ho' già nel pc

X-BOX RULEZZ!:D :D Certo che difendo la X e ci mancherebbe, cmq ho un dvd da tavolo, il dvd sulla X e il dvd su pc. Non è detto che sia un male averli tutti no?;) Cmq è vero a volte forse sono troppo schierato. Cmq se mi si porta un ragionamento serio lo accetto, se mi si porta quattro sciocchezze in croce, beh non è che ci sia molto da dibattere. Mi pare di avertelo detto già altrove, se no lo ribadisco, bravo hai preso il cubo, divertiti che non fa mai male, ma non per questo devo dire che il cubo mi piaccia no?

P.S. cmq non parlo male del cubo, in genere solo di nintendo, perchè ho una vecchia reminescenza dei sega vs nintendo. Sega per me è la casa con cui ho cominciato, continuato e sempre giocato, e continuerò per quanto possibile a farlo. Alla nintendo dico mai sarà qui a casa mia(a parte il N64 che mi inchiodava con goldeneye e conquer).;)

Motaro
02-06-2002, 09:25
[B]

X-BOX RULEZZ!:D :D Certo che difendo la X e ci mancherebbe, cmq ho un dvd da tavolo, il dvd sulla X e il dvd su pc. Non è detto che sia un male averli tutti no?;) Cmq è vero a volte forse sono troppo schierato. Cmq se mi si porta un ragionamento serio lo accetto, se mi si porta quattro sciocchezze in croce, beh non è che ci sia molto da dibattere. Mi pare di avertelo detto già altrove, se no lo ribadisco, bravo hai preso il cubo, divertiti che non fa mai male, ma non per questo devo dire che il cubo mi piaccia no?

P.S. cmq non parlo male del cubo, in genere solo di nintendo, perchè ho una vecchia reminescenza dei sega vs nintendo. Sega per me è la casa con cui ho cominciato, continuato e sempre giocato, e continuerò per quanto possibile a farlo. Alla nintendo dico mai sarà qui a casa mia(a parte il N64 che mi inchiodava con goldeneye e conquer).;)
ooooooooo! così mi piaci......;)