zugno88
15-04-2014, 09:55
Come da titolo vendo 2 kit di ram CML8GX3M2A1600C9W per un totale di 16GB di ram.
Ricordo che tale modello è in grado di lavorare con una tensione ridotta pari a 1,35V a differenza dei soliti 1,5V
Uno dei due kit è nuovissimo, acquistato pochi giorni fa, l'altro no, ma è comunque in condizioni pari al nuovo.
Entrambi i kit sono in garanzia in quanto la corsair li garantisce a vita.
Il motivo per cui vendo i 2 kit è per passare ad un kit 2x8gb, le ram non hanno alcun problema, in serata le monterò e le metterò a fare qualche ciclo di memtest, così si è tutti più sicuri :)
Album foto: in arrivo in serata
PREZZO:
114€ mano ad Ivrea o al limite nel Canavese (in generale in un luogo che mi è comodo)
120€ spedite
Non mi assumo la responsabilità in caso di danneggiamento del prodotto a causa del trasporto.
Sarà mia premura imballare il prodotto nel migliore dei modi possibili.
p.s: consiglio di guardare le foto, per evitare che mie dimenticanze nella descrizione estetica vi diano un'idea sbagliata sulle condizioni del prodotto.
---------------REGOLE---------------
In vendita anche altrove
Prezzo non trattabile
Precedenza a consegna a mano
Pagamento tramite Postepay/Bonifico bancario in caso di spedizione
Code massimo 12h
Per qualsiasi informazione/dubbio contattatemi
Ricordo che tale modello è in grado di lavorare con una tensione ridotta pari a 1,35V a differenza dei soliti 1,5V
Uno dei due kit è nuovissimo, acquistato pochi giorni fa, l'altro no, ma è comunque in condizioni pari al nuovo.
Entrambi i kit sono in garanzia in quanto la corsair li garantisce a vita.
Il motivo per cui vendo i 2 kit è per passare ad un kit 2x8gb, le ram non hanno alcun problema, in serata le monterò e le metterò a fare qualche ciclo di memtest, così si è tutti più sicuri :)
Album foto: in arrivo in serata
PREZZO:
114€ mano ad Ivrea o al limite nel Canavese (in generale in un luogo che mi è comodo)
120€ spedite
Non mi assumo la responsabilità in caso di danneggiamento del prodotto a causa del trasporto.
Sarà mia premura imballare il prodotto nel migliore dei modi possibili.
p.s: consiglio di guardare le foto, per evitare che mie dimenticanze nella descrizione estetica vi diano un'idea sbagliata sulle condizioni del prodotto.
---------------REGOLE---------------
In vendita anche altrove
Prezzo non trattabile
Precedenza a consegna a mano
Pagamento tramite Postepay/Bonifico bancario in caso di spedizione
Code massimo 12h
Per qualsiasi informazione/dubbio contattatemi