View Full Version : [vi+ss]cerco materiale watercooling :pompa con vaschetta e wb vga
saluti :D
cerco senza fretta , in buone condizioni e a prezzi umani materiale water cooling per completare l'impianto:
pompa con vaschetta
wb vga compatibile con hd 6870 e seguenti
raccorderia varia se necessaria in quanto sono già in possesso di wb cpu,tuberia,radiatore e alcuni raccordi
indicare modello ,tipo,prezzo e stato d'uso,garanzia se presente ecc(graditi link e o foto..)
volendo scambio con materiale mio in vendita(ps2,xbox e olderia varia..)
grazie :D
matteo170693
15-04-2014, 08:58
ho una laing ddc 1RT plus con top alphacool, vaschetta alphacool cape corp 10lt, wubbp ek VGA universale, raccordi e adattatori vari.
in serata ti mando info in MP...intanto se vuoi dirmi quanto pensavi di spendere mi faccio un'idea
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
BloodFlowers
15-04-2014, 09:26
ciao, avrei una pompa ek 400 ed una vaschetta ek dual reservoir (od anche una phobya balancer 250) .. inoltre un wb per vga 6970 .. se interessato fammi sapere quanto puoi offrire
Ammazzatore
16-04-2014, 00:28
Ciao, io sto vendendo una Laing DDC-1T usata un mese in sostituzione a una pompa uguale che ho modificato con pcb DIYINHK. Ho la fattura e la garanzia è completa in quanto la pompa non è mai stata aperta, comunque è stata comprata il 19/02/2014. Chiedo 50 ss comprese .
ciao a tutti..allora i prezzi li dovete mettere voi perchè non conosco i prodotti liquid cooling ne il valore che possono avere..
in linea di massima vorrei spendere meno possibile (ovviamente...)
e preferirei prendere piu cose da uno solo di voi(ovviamente)..
oggi recupero il resto della roba cosi poi vedo quello che è compatibile in termini di misure dei raccordi(credo non siano tutti uguali...vero?..)
attendo foto e prezzi in pvt intanto :D
grazie
ciao, mi avanzano un Ybris ACS Full Chrome LE #006 (per CPU) e un Ybris K7 Plexy per GPU, era montato su una 6850 quindi dovrebbe andare anche sulla tua :D
mandami un pvt se ti interessa!
ciao, mi avanzano un Ybris ACS Full Chrome LE #006 (per CPU) e un Ybris K7 Plexy per GPU, era montato su una 6850 quindi dovrebbe andare anche sulla tua :D
mandami un pvt se ti interessa!
Mandami prezzi e foto e vediamo :)
Grazie
Mandami prezzi e foto e vediamo :)
Grazie
ti mando un pvt
BloodFlowers
21-04-2014, 20:19
Dax ti ho scritto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
heavydog70
21-04-2014, 20:40
Io ho questa vaschetta
http://abload.de/img/xspc-dual-525-reservo6xkue.jpg
che ingloba la pompa e ti dò anche la pompa, una laing 500 1T, in più ti dò tutti i raccordi che ti servono, di ogni tipo, dritti storti prolunghe ...etc...etc. tutto a 75€ spedito, tutto in perfetto stato. i raccordi li ho del colore che preferisci tra nickel, neri e cromati.
Accetto solo paypal
Io ho questa vaschetta
http://abload.de/img/xspc-dual-525-reservo6xkue.jpg
che ingloba la pompa e ti dò anche la pompa, una laing 500 1T, in più ti dò tutti i raccordi che ti servono, di ogni tipo, dritti storti prolunghe ...etc...etc. tutto a 75€ spedito, tutto in perfetto stato. i raccordi li ho del colore che preferisci tra nickel, neri e cromati.
Accetto solo paypal
interessante,...hai foto della pompa e dei raccordi magari?
anche via whatsapp se dici..
grazie
@ tutti...
grazie sto valutando...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.