View Full Version : NOTEBOOK SPESA MAX 400 EURO. CONSIGLI?
Salve a tutti a breve partirò per l'estero (India) e vorrei un nuovo portatile 13 pollici. non voglio spendere un molto max 400 euro. il mio utilizzo sarà circoscritto a skype navigazione internet e pacchetto office (magari anche film e musica). in ogni caso niente di più. ecco magari se la connessione me lo permettesse una partitina a LOL ogni tanto. quindi vi chiedo : potete consigliarmi qualche esemplare? thanks to all.
Come 13" pollici, a quel prezzo, la scelta è obbligata: Lenovo S300 (se si trova ancora...).
Per 300 euro circa è un buon computer, elegante e leggero. Per l'uso da te descritto è ottimo (internet/office/musica/film). Magari qualche giochino gira, ma niente di che. I difetti principali sono la batteria (dura circa 3 ore, con un uso accorto magari 4) e lo schermo lucido, che per un computer orientato alla mobilità non sono il massimo.
Comunque, gli altri 13" che ho visto partono da 600 euro...
Un'alternativa potrebbe essere il Lenovo Flex 14 (ma è un 14", appunto...). Grande autonomia (9 ore), e la particolarità dello schermo touch reclinabile a 300°, e in generale caratteristiche migliori dell'S300 (ma sempre schermo lucido). Si trova a 400 euro.
A parte queste due alternative, puoi andare sull'usato o sul mercato cinese (aliexpress).
ti ringrazio... peccato che non esista altro... non mi sembrano un gran che...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.