Entra

View Full Version : iPhone non viene riconosciuto (W8.1n)

Psygnosis
14-04-2014, 20:01
Scusate se sarņ breve e conciso.
Ma ho un iPhone 5 ios 7.0.6 che ho sempre utilizzato collegato a windows 7 e mac.
adesso sul fisso casaligo ho installato windows 8.1 n 64bit
installo itunes
e viene riconosciuto regolarmente...almento in itunes...sincronizza app, ecc MA il telefono non viene mostrato in Risorse del computer.
quindi non posso trasferire le foto il che č seccante...

le ho provate tutte:

reinstallare itunes
reinstallare itunes in modalita compatibile
andare in dispositivi e installare il drivere da Apple Mobile devices manualmente
riavviare il pc
riavviare il dispositivo
cambiare porta usb

ma niente windows non riconosce i driver, o non gli installa (infatti accanto ad Apple iPhone compare il classico punto esclamativo)...
qualcuno ha avuto lo stesso problema? č veramente fastidioso e pensare di passarsi tutte le foto su dropbox/icloud mi viene lo sconforto...

(se puo esservi utile ho passato la libreria di itunes da w7 a w8, e quando ho collegato il telefono ho autorizzato il dispositivo...oltre questo nie'altro)

Grazie a tutti in anticipo

Gladiator92
06-05-2014, 16:51
Scusate se sarņ breve e conciso.
Ma ho un iPhone 5 ios 7.0.6 che ho sempre utilizzato collegato a windows 7 e mac.
adesso sul fisso casaligo ho installato windows 8.1 n 64bit
installo itunes
e viene riconosciuto regolarmente...almento in itunes...sincronizza app, ecc MA il telefono non viene mostrato in Risorse del computer.
quindi non posso trasferire le foto il che č seccante...

le ho provate tutte:

reinstallare itunes
reinstallare itunes in modalita compatibile
andare in dispositivi e installare il drivere da Apple Mobile devices manualmente
riavviare il pc
riavviare il dispositivo
cambiare porta usb

ma niente windows non riconosce i driver, o non gli installa (infatti accanto ad Apple iPhone compare il classico punto esclamativo)...
qualcuno ha avuto lo stesso problema? č veramente fastidioso e pensare di passarsi tutte le foto su dropbox/icloud mi viene lo sconforto...

(se puo esservi utile ho passato la libreria di itunes da w7 a w8, e quando ho collegato il telefono ho autorizzato il dispositivo...oltre questo nie'altro)

Grazie a tutti in anticipo

Mi sembra una cosa molto strana,anche io uso win 8.1 64bit e non ho mai avuto questo problema.Hai provato a collegare ad un altra porta usb?ti da qualche errore?