PDA

View Full Version : [NA+sped] Vendo TES Online Imperial Edition (deluxe) + Explorer pack RETAIL

Ezechiele25,17
14-04-2014, 17:33
Vendo The Elder Scrolls Online (TES Online) versione PC.
Causa regole forum SOTTOLINEO che è l'edizione RETAIL (fisica) del gioco in versione Imperial (che equivale a quella deluxe digitale).

Vendo perché ho acquistato la collector da grande appassionato della serie, ma non ho tempo e voglia di giocarci (non sono un appassionato di mmo e non ho voglia di pagare il canone).

In pratica ho tolto dalla collector la confezione con i 4 dvd e il voucher con i codici (il gioco in versione deluxe e l'explorer pack). Ovviamente sono ancora sigillati e da cancellare.

Vista l'alta severità dei moderatori specifico ancora che non vendo le keys ma il gioco retail, come da foto.

Prezzo 40 euro più spedizione (suggerisco corriere espresso).
Il prezzo è meno della metà dell'edizione omologa digitale in versione deluxe.

http://i.imgur.com/TQMWFFf.jpg

http://i.imgur.com/mh5vkvt.jpg

REGOLE:

coda di 6 ore
preferenza netta per scambio a mano (con relativa priorità nella coda)
Scambio a mano si intende che venite voi a prendervelo/a. Possiamo concordare un luogo comodo per tutti, se possibile.
in vendita altrove quindi mi riservo di ritirare
pagamento anticipato in bonifico o paypal, non mi proponete postepay perchè non ce l'ho.
In caso di pagamento paypal le commissioni sono a vostro carico (c'è l'apposita opzione quando si effettua pagamento).
Eventualmente spedisco dopo ricezione effettiva del pagamento, con raccomandata veloce o corriere Bartolini. Costo dagli 8 ai 10 euro a vostro carico.
proposte di ribasso o scambi e commenti ai prezzi preferibilmente via pm
Accetto ben volentieri commenti e proposte, e fornisco chiarimenti senza problemi ma meglio in pm onde non far diventare il thread una discussione dove poi non si capisce più niente
Sarei lieto se postasse soltanto per inserirvi nella coda e segnalare pm, il resto se ne parla in privato come da persone per bene
pagamento solo in bonifico o paypal, non mi proponete postepay perché non ce l'ho

Ezechiele25,17
15-04-2014, 11:14
up

Ezechiele25,17
16-04-2014, 09:59
up

Ezechiele25,17
17-04-2014, 10:11
up

Ezechiele25,17
22-04-2014, 10:57
up

charliesmith
22-04-2014, 22:10
preso. 40 spedizioni incluse. te lo pago via bonifico. bonifico già fatto.
aspetto gioco.

Ezechiele25,17
22-04-2014, 22:20
Appena ricevo l'accredito (2-3 giorni credo) spedisco con raccomandata. ;)

Ezechiele25,17
25-04-2014, 10:22
pagamento ricevuto, appena riaprono le poste spedisco

Ezechiele25,17
28-04-2014, 16:33
pacchettino spedito oggi