PDA

View Full Version : Prezzi unificati per le app Windows e Windows Phone

Redazione di Hardware Upg
14-04-2014, 16:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/prezzi-unificati-per-le-app-windows-e-windows-phone_51909.html

Microsoft rende operative alcune novità per facilitare la diffusione delle Universal Windows App: prezzi unificati e nuovi tagli di prezzo sono le novità principali

Click sul link per visualizzare la notizia.

dtreert
14-04-2014, 16:25
imho non ha senso per il 99% delle app. Giusto per le app stile whatsapp/viber vanno bene se non si hanno le app fullscreen

Freaxxx
14-04-2014, 17:12
questi primi appuntamenti pubblici con Microsoft guidata da Nadella sono al limite del ridicolo, e anche senza contare il tono, sono pessimi dal punto di vista qualitativo.

credo che la seconda posizione di iOS sia bella che al sicuro se questo è quello che ha da offrire, e iOS non è altro che una BSD castrata ...

Aenil
14-04-2014, 19:19
questi primi appuntamenti pubblici con Microsoft guidata da Nadella sono al limite del ridicolo, e anche senza contare il tono, sono pessimi dal punto di vista qualitativo.

credo che la seconda posizione di iOS sia bella che al sicuro se questo è quello che ha da offrire, e iOS non è altro che una BSD castrata ...

1) nadella non centra una ceppa erano cose già risapute,

2) questo e altre cose annunciate al build sono aspetti per lo più tecnici come è ovvio che sia per un evento di quel tipo, non capisco cosa ci possa mai essere di ridicolo :confused:

Mi sembra un commento buttato li tanto per..

Malek86
14-04-2014, 20:06
Mah, piuttosto, non capisco perchè MS non comincia a fare le app con acquisti unificati.

Rubberick
14-04-2014, 20:57
ecco, ora il prossimo passo è unificare i 2 os lol

bannax
15-04-2014, 08:52

:doh: chi è negativo a priori non è neanche da valutare nella società a parer mio..
:mbe: BSD... Castrato?... <= a questa meglio che non rispondo o mi sale Mosconi stesso a consigliarmi le battute va.. :ciapet:

Spectrum7glr
15-04-2014, 08:56
imho non ha senso per il 99% delle app. Giusto per le app stile whatsapp/viber vanno bene se non si hanno le app fullscreen

forse non hai capito: il progetto in sè è compatibile e da visual studio ti si dà la possibilità di personalizzare ciò che vuoi a seconda del dispositivo target...i tempi di sviluppo si accorciano

dtreert
15-04-2014, 09:00
:confused: forse non hai capito: il progetto in sè è compatibile e da visual studio ti si dà la possibilità di personalizzare ciò che vuoi a seconda del dispositivo target...i tempi di sviluppo si accorciano

:confused: :confused: