PDA

View Full Version : Surface mini: il tablet Microsoft pensato per prendere appunti?

Redazione di Hardware Upg
14-04-2014, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/surface-mini-il-tablet-microsoft-pensato-per-prendere-appunti_51905.html

Cresce l'attesa per il debutto sul mercato di un tablet della famiglia Surface con diagonale compresa tra 7 e 8 pollici. L'arma vincente di questo prodotto dovrebbe essere il pennino con il quale prendere appunti in modo efficiente

Click sul link per visualizzare la notizia.

diabolikum
14-04-2014, 13:22
Purchè abbia il modulo 3G-LTE

maxmax80
14-04-2014, 13:28
sicuramente una bella pensata.

questo vuol dire che la fusione -che qualcuno spera- fra WP & W RT sia ancora lontana da avvenire.

altrimenti non vi è ragione dell' esistenza di un Surface mini e di un nokia pad (a parte che con il secondo si telefona anche)

AceGranger
14-04-2014, 13:50

questo vuol dire che la fusione -che qualcuno spera- fra WP & W RT sia ancora lontana da avvenire.

altrimenti non vi è ragione dell' esistenza di un Surface mini e di un nokia pad (a parte che con il secondo si telefona anche)

credo sia indipendente la "fusione" dai modelli proposti, basterebbe un 8.2 o tipo win 9 RTPhone per aggiornare i vecchi OS a quelli nuovi.

simone89
14-04-2014, 14:04
Provate prima a prendere appunti su un 8" e poi mi dite :asd:

Spectrum7glr
14-04-2014, 14:31
Purchè abbia il modulo 3G-LTE

in realtà da quando c'è il bluetooth 4.0 questa esigenza la sento poco: se hai un telefono compatibile l'attivazione dell'hotspot è assolutamente trasparente e la fai direttamente dal PC che vuoi connettere alla rete.

PsychoWood
14-04-2014, 17:54
in realtà da quando c'è il bluetooth 4.0 questa esigenza la sento poco: se hai un telefono compatibile l'attivazione dell'hotspot è assolutamente trasparente e la fai direttamente dal PC che vuoi connettere alla rete.

Che c'entra il BT4.0?

Freaxxx
14-04-2014, 17:57
prendere note su un 7-8" non è esattamente uno spasso, non hanno neanche una GUI che scala in base alla densità di pixel; il surface è un 10/11", per prendere note serve un bel 12-13", non devono scendere, dovrebbero salire, che roba è questa ?

carlottoIIx6
14-04-2014, 18:45

io un un hp tm2 con tavoletta wacom. sarei interessato ad acquistare qualcosa di simile purche mettano wacom e una video dedicata, ancora meglio se mettono un apu.

Lights_n_roses
14-04-2014, 21:51
Io ho un surface PRO con pennino, per prendere appunti è eccezzionale ha rivoluzionato il mio essere studente universitario. OneNote permette di fare tutto e ha una serie di opzioni incredibile c'è però da dire che tolto OneNote desktop mancano effettivamente altre app ottimizzate per l'uso del pennino. Tipo l'applicazione "Lettore" metro che per leggere i pdf è buono ma con il pennino funziona malissimo.

Bestio
15-04-2014, 00:04
Franno mai un Surface Pro Mini?
Tanto ho capito che ne con Ios ne con Android riuscirò a navigare senza problemi come con un PC Windows, troppe limitazioni come il mancato supporto Flash o altri protocolli usati da molti siti la cui navigazione risulta problematica (se non impossibile) con un Tabilet. :rolleyes:
Non ho provato Win RT ma non credo sia poi molto diverso.

fankilo
15-04-2014, 21:12
Citato:"....la presenza di Windows RT 8.1, giudicato più adatto per un prodotto destinato all'utilizzo di contenuti più che alla loro creazione."

Citato piu' avanti riferito al pennino: "Questa caratteristica renderebbe Surface mini un tablet indicato per prendere appunti e scrivere"

Devo dedurre che prendere appunti non e' creazione di contenuti??!!....ah bhe se lo dite voi!

Boscagoo
03-05-2014, 18:27
Sostituirei il mio nexus 7 (la prima versione)!

Syk
04-05-2014, 08:45
Provate prima a prendere appunti su un 8" e poi mi dite :asd:te che avevi il surface, hai provato?
10 pollici mi sembra il minimo sindacale per scrivere :)