Redazione di Hardware Upg
14-04-2014, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/un-dissipatore-a-tripla-ventola-per-la-geforce-gtx-titan-black-di-gigabyte_51899.html
Gigabyte inserisce un dissipatore di calore WindForce a tripla ventola con la propria scheda GeForce GTX Titan Black. Grazie a questo componente assicurato un elevato overclock della GPU
Click sul link per visualizzare la notizia.
jotaro75
14-04-2014, 11:53
Il problema per questa scheda(ma anche per la titan originale mi pare sia la stessa cosa) è che se vuoi commercializzarla NVidia non permette di modificare la reference se non un leggero OC di fabbrica. Praticamente la struttura della scheda deve rimanere la stessa. e sulle titan mi sembra che non puoi nemmeno creartene una custom(ma pronto a essere smentito).
Riguardo la garanzia: dipende cosa si intende, è ovvio che la garanzia esiste ed è applicata su tutto ciò che contiene la scatola, tanto la garanzia è un obbligo di gygabyte non di NVidia, di conseguenza se hai problemi la gygabyte risponderà anche se hai montato il loro dissipatore invece di lasciare l'originale(che tra l'altro è prodotto da loro perciò a maggior ragione)
Il problema ovviamente nasce se non lo monti correttamente. In caso di TUO errore nel montaggio del loro dissipatore, ovviamente, la garanzia non risponde...come per qualunque prodotto in cui l'errore è dovuto a un montaggio errato dell'acquirente(esempio forse un po stupido ma spero chiarisca l'idea:se compri un televisore e lo appendi a muro...se cade perchè non hai montato bene la placca compresa nella scatola non risponde la garanzia)
Taurus19-T-Rex2
14-04-2014, 13:11
no se comprate la gigabyte il dissipatore è già montato, non lo dovete montare voi :p
gd350turbo
14-04-2014, 14:30
*000 $ di scheda e devo anche montarmi il dissipatore ??? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
*000 $ di scheda e devo anche montarmi il dissipatore ??? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ma infatti non ho capito qual è il valore aggiunto. Già la scheda in sè costa due occhi, questa versione costerà pure di più e devo montarmi io il dissipatore con in più il rischio che posso danneggiarla e quindi perdere la garanzia? Questi sono fuori :rolleyes:
matita88
15-04-2014, 13:20
gigabyte ha sempre fatto schede video superoc e con dissipatore a 3 ventole...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.